Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 25 giugno

La trama della puntata in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity oggi pomeriggio
Riccardo Cristilli

 

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 25 giugno 2025, con Tradimento, la dizi turca il cui titolo originale è Aldatmak, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. Composta da 2 stagioni e 71 puntate da 130 minuti in totale, già interamente trasmesse in Turchia, la serie che ormai è su Canale 5 quotidianamente da diverse settimane, si sta avvicinando al finale. Per questo andrà in pausa per i mesi di luglio e agosto, lasciando così in autunno il finale di Tradimento. Dalla prossima settimana il suo posto sarà preso da un’altra serie tv turca, Forbidden Fruit.

tradimento su canale 5

Prima di scoprire la nuova dizi e di conoscere quelle che saranno le anticipazioni della puntata di oggi, 25 giugno, di Tradimento, vediamo dove eravamo rimasti. Dopo aver scritto al padre che si sarebbe suicidata e aver fatto ritrovare la sua auto, Ipek è stata rintracciata da Yesim in casa di alcune persone che abitavano nella zona. Il suo ritorno, però, non è stato accolto nel migliore dei modi infatti Oltan l’ha lasciata e il padre Sezai l’ha cacciata di casa. Guzide ha incontrato una potenziale cliente, una donna che sta cercando il figlio. Kahraman sta tentando in ogni modo di farsi perdonare da Oylum che è andata via di casa dopo che lui l’aveva accusata di tradimento.

la trama di oggi

Nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 25 giugno di Tradimento, vediamo che Ipek va da Oltan per implorarlo a non lasciarla a darle un’altra opportunità. Lui però la fa cacciare in malo modo, non ha interesse a recuperare il rapporto con lei e la fa portare fuori dalle sue guardie. Sezai, dopo aver allontanato la figlia, corre da Guzide e le chiede di sposarlo. La donna accetta con gioia e i due non vogliono perdere tempo e decidono di sposarsi proprio il giorno dopo. Intanto Selin, che aveva tentato di uccidersi dopo la morte della figlia che era stata data in affido a lei e Tolga, è stata rilasciata dalla clinica dove era ricoverata. Una volta tornata a casa trova Serra ad aspettarla.

Per scoprire come proseguiranno queste vicende, cosa farà Ipek adesso che è stata abbandonata da tutti, come proverà a riprendersi Selin dopo il ricovero, non resta che aspettare la puntata di domani, giovedì 26 giugno, di Tradimento, sempre in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…