Upas, puntate 30 giugno-4 luglio: Rossella apprende che la mamma di Fusco è deceduta

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 30 giugno al 4 luglio rivelano che Rossella sarà protagonista di un incontro sgradevole tra le corsie dell’ospedale.

La dottoressa Graziani rivedrà il primario Fusco, scortato in ospedale dalle guardie della polizia penitenziaria per far visita a sua madre.

Le condizioni della donna continueranno a peggiorare e, dopo quell’incontro, Rossella apprenderà da Riccardo che la madre di Fusco è deceduta.

L’incontro tra Rossella e Daniele Fusco: anticipazioni Un posto al sole 30 giugno-4 luglio
Poco prima di iniziare il suo nuovo turno in ospedale, Rossella dovrà fare i conti con un incontro inaspettato con Fusco.

Scortato dalla polizia per far visita alla madre, Rossella rivivrà i terribili momenti della sparatoria che si è consumata tra le corsie dell’ospedale, che ha messo in pericolo la vita di Michele.

Fusco le passerà accanto e le rinfaccerà di aver rovinato gli ultimi giorni di vita di sua madre. In un primo momento, Rossella resterà senza parole, salvo poi replicare e ammettere di essere fiera di una sola cosa: aver fermato un delinquente del genere.

Rossella scopre che la mamma di Fusco è morta
Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 4 luglio rivelano che, poco dopo questo sgradevole incontro con Fusco, Rossella avnews-imagerà modo di imbattersi in Riccardo, che uscirà proprio dalla stanza dove è ricoverata la madre del primario.

Rossella chiederà quali siano le sue condizioni di salute e, a quel punto, Riccardo le confesserà che è appena deceduta.

Intanto, Eugenio dovrà fare i conti con un malore che desterà grande preoccupazione. Ornella gli consiglierà di non prendere sottogamba il suo stato di salute.

Michele continuerà a indagare sulla sparizione di Assane e correrà un serio pericolo insieme ad Agata. Intanto, il giornalista si appresterà a celebrare il ricordo di suo padre Ettore.

Dall’11 agosto inizia la pausa estiva per la soap opera Upas su Rai 3
In attesa di questi nuovi episodi, anche per Upas è in arrivo un periodo di pausa dalla programmazione estiva di Rai 3.

A partire dall’11 agosto e per le successive due settimane, la serie ambientata a Napoli verrà sospesa dal palinsesto dell’access prime time in prima visione assoluta.

Gli spettatori potranno assistere alla messa in onda dell’album dei ricordi della soap, con il meglio della stagione che si è appena conclusa, in attesa degli episodi inediti della nuova stagione confermata per la stagione 2025/2026 su Rai 3.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…