Tradimento, cambio programmazione 30 giugno-6 luglio: scatta la sospensione definitiva

 

Cambio di programmazione per Tradimento nella settimana dal 30 giugno al 6 luglio 2025. L’appuntamento con la soap opera turca verrà sospeso dal palinsesto di Canale 5 per la pausa estiva.

Una scelta che potrebbe non incontrare il favore dei fan, i quali avrebbero preferito seguire gli episodi anche durante il periodo estivo.

Cambio programmazione Tradimento 30 giugno-6 luglio: scatta lo stop definitivo su Canale 5
Per Tradimento sono in programma dei cambiamenti nel corso delle prossime settimane e a partire da lunedì 30 giugno sono previste variazioni nella messa in onda quotidiana.

Dopo la cancellazione delle puntate in prima serata e nel weekend, si assisterà allo stop di Tradimento anche nel daytime feriale Mediaset.

La serie turca, che sta registrando ottimi ascolti nella fascia del primo pomeriggio e in prime time, si fermerà per un periodo che avrà una durata complessiva di due mesi.

La soap Tradimento si ferma per due mesi anche in daytime
Per tutto il mese di luglio e, successivamente, anche ad agosto non ci saranno nuovi episodi di Tradimento in prima visioMay be an image of 5 peoplene assoluta su Canale 5.

In questi due mesi, al posto delle vicende di Guzide e Tarik, andranno in onda le puntate inedite di Forbidden Fruit, la nuova serie turca che debutterà dal 30 giugno con puntate speciali di un’ora, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:10 alle 15:10.

Per rivedere in onda i nuovi episodi della serie turca con Guzide, invece, bisognerà attendere il mese di settembre, quando riprenderà la programmazione nella fascia serale, mentre per il pomeriggio non è ancora stata presa una decisione definitiva.

La soap opera registra ancora il miglior ascolto della giornata di Canale 5
Intanto, anche sabato 21 giugno, Tradimento ha confermato tutta la sua forza dal punto di vista degli ascolti Auditel registrando un ottimo ascolto su Canale 5.

Nonostante la decisione di Mediaset di ridurre la puntata del sabato a un’ora, facendola slittare alle 15:40 dopo The Family 2, la serie turca ha appassionato una media di quasi 2 milioni di spettatori nella fascia pomeridiana, arrivando a superare la soglia del 22,50%.

In termini percentuali, la serie turca ha registrato il miglior ascolto della giornata di Canale 5, superando l’ascolto del Tg5 delle 20 e del match dell’Inter valido per il Mondiale per club, fermo al 20% di share nella fascia di prima serata, nonostante la forte concorrenza televisiva.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…