Tradimento anticipazioni puntata di oggi 22 giugno: Serra è incinta di Tolga?

Tutto è pronto per l’ultima puntata della settimana della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Anche oggi, domenica 22 giugno, Tradimento così come accaduto le scorse settimane andrà in onda alle 14:20 circa. Cosa succederà? Si parte con il tentativo di suicidio di Ipek che solleverà diversi interrogativi. Tra questi il più eclatante sarà quello di Ozan che si convincerà del fatto che quella della ragazza non sia altro che una messa in scena. Tuttavia si sentirà in difficoltà nel dire a Sezai tale opinione, visto soprattutto che l’uomo starà malissimo, così cercherà un modo per parlare con lui. Alla fine Ozan dirà a Sezai che probabilmente la ragazza si è salvata dall’incidente e dal tentativo di suicidio riuscendo ad uscire dall’auto. Tuttavia essendo poi tutta bagnata forse potrebbe essere svenuta da qualche parte.

© Televisionando
Le anticipazioni della puntata di oggi di Tradimento
Andando avanti con le anticipazioni dettagliate della trama odierna ecco che anche Umit la penserà come Ozan in merito alla sparizione di Ipek e al suo volersi suicidare. E ancora, Mualla irromperà a casa di Guzide e inizierà ad insultare Oylum convinta che la ragazza abbia tradito il marito Kahraman ma accusandola senza prove. Oylum e Guzide la inviteranno gentilmente ad andare via ma lei non vorrà sentire ragioni. Inoltre Mualla, oltre a non volere andare via di casa, dirà alle due donne di voler anche portare il bambino con lei. Ovviamente nessuno le permetterà di portarsi via il piccolo Can e da qui si aprirà un’altra discussione.foto tradimento

Tutto quello che succederà nella nuova puntata
Oltre a quanto fino ad ora anticipato nella puntata di oggi di Tradimento accadrà anche tanto altro. In primis Khraman arriverà a casa della suocera Guzide e porterà dei fiori per Oylum in segno di pace. Quando verrà a sapere la scenata fatta dalla zia diventerà una furia. Mortificato per l’accaduto il ragazzo chiederà scusa sia alla moglie che alla giudice. Poi implorerà Oylum di perdonarlo e di tornare insieme ma lei non vorrà sentire ragioni. Infine da un lato continueranno le ricerche di Ipek, senza successi, mentre Serra inizierà ad avere le nausee e il tutto capiterà davanti ad Azra.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…