Tradimento spoiler 20 giugno, Oylum prende Can e torna da Guzide: ‘Voglio divorziare’

Oylum tornerà a casa da Guzide con Can nella puntata di Tradimento di venerdì 20 giugno: “Voglio divorziare”, dirà a sua madre spiegando che Karaman non si fida di lei.

Le anticipazioni rivelano che Kahraman, dopo aver visto Tolga e Oylum insieme, insinuerà che sua moglie lo tradisca con il suo ex. L’uomo ammetterà di non fidarsi di Oylum che si sentirà molto ferita dalle sue parole e prenderà una drastica decisione. Mualla inviterà Kahraman a darsi da fare per risolvere, ma lui la inviterà a non intromettersi.

La gelosia di Kahraman per Tolga e Oylum
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oylum e Tolga soccorreranno Asli, un’amica in comune ferita da un colpo di arma da fuoco. I due ex si troveranno insieme perché Asli combinerà un incontro a loro insaputa, allo scopo di farli tornare insieme. Dopo la sparatoria in cui sarà coinvolta Asli, Tolga e Oylum correranno in ospedale per poi essere portati in commissariato per testimoniare su quanto è accaduto alla loro amica.

Oylum riceverà una telefonata di Kahraman e gli spiegherà tutto, ma ometterà la presenza di Tolga per evitare equivoci. Kahraman andrà in commissariato e quando vedrà il suo rivale accanto a sua moglie andrà su tutte le furie, deluso per la bugia di Oylum. L’uomo si convincerà che sua moglie abbia una storia clandestina con Tolga e lo veda a casa di Asli da tempo.

Kahraman non lascerà a Oylum il tempo di spiegarsi e rifiuterà le sue telefonate. Questo comportamento farà infuriare la ragazza che andrà in ufficio da suo marito per chiarire. Kahraman insinuerà che Oylum abbia una relazione clandestina con Tolga e non crederà al fatto che lei non sapeva che lo avrebbe incontrato a casa di Asli. “Non ti fidi di me”, dirà Oylum sorpresa e delusa a Kahraman che confermerà di non avere più fiducia.

Oylum e Can andranno via da villa DicleliMay be an image of 5 people
Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 20 giugno, Oylum tornerà a villa Dicleli solo per prendere Can e andare via. La ragazza busserà a casa di Guzide mentre Mualla non riuscirà a spiegarsi il perché di questa decisione.

Oylum sarà molto chiara con sua madre: “Voglio divorziare”, le dirà per spiegare il motivo della sua visita. Guzide chiederà ulteriori spiegazioni a sua figlia che con le lacrime agli occhi le racconterà che Kahraman non si fida di lei. La donna comprenderà Oylum e la stringerà in un abbraccio dicendole che la sua famiglia la sosterrà sempre. Nel frattempo, Mualla parlerà con Kahraman e lo inviterà a fare qualcosa per rimediare, ma lui le chiederà di non interferire.

L’incontro a sorpresa per Tolga e Oylum
Nelle puntate precedenti, Asli, una vecchia amica di Tolga e Oylum, è tornata in città dopo un lungo viaggio in India. La ragazza ha incontrato per caso Tolga e gli ha raccontato di aver trascorso due anni a meditare, mentre lui le ha detto che non sta più con Oylum.

Asli si è molto dispiaciuta per i suoi amici, ma non ha capito che tra loro è impossibile ricucire gli strappi. Pensando che Tolga e Oylum non si siano capito, Asli ha invitato entrambi a casa sua senza dire nulla all’uno della presenza dell’altro. Parlare non è servito a farli tornare insieme, ma Tolga ha provato ad aprirsi con Oylum e le ha spiegato che Selin ha perso la ragione a causa del suo amore per lei. Il discorso è stato interrotto da alcuni spari in giardino che hanno messo in allarme Oylum e Tolga.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…