Tradimento anticipazioni puntata di oggi (pomeriggio e sera) 13 giugno: Selin in ospedale psichiatrico

L’appuntamento più atteso dai fan della seguitissima serie tv turca di Canale 5 è finalmente arrivato. Ovvero quello del venerdì. Giorno in cui la serie va in onda con un imperdibile doppio appuntamento. Così come successo le scorse settimane anche oggi, venerdì 13 giugno, Tradimento andrà in onda pomeriggio e sera. Di pomeriggio con un episodio in formato ridotto intorno alle ore 14:10 circa e in prima serata la puntata in formato maxi alle 21:30. Scopriamo dunque tutto ciò che succederà nei due episodi. Si parlerà a lungo dell’evento accaduto a Yesim e Umit accusati della morte di un importante uomo d’affari. Quest’ultimo è deceduto durante la cena che i due avevano organizzato in quanto ormai soci in affari nel campo della ristorazione. I due verranno portati in centrale e trattenuti in custodia cautelare.

foto tradimento tolga e selin
Dopo aver saputo quanto accaduto Guzide e Sezai aiuteranno i loro amici e parenti. Così Sezai prenderà la difesa di Umit e la giudice quella della ex rivale. Alla fine grazie alla bravura dei due avvocati Yesim e il socio verranno rilasciati in attesa di processo. Il problema è che per rilasciarli sarà necessario pagare una cauzione che ammonterà a cifre esorbitanti. Per fortuna Sezai si offrirà di pagare quella di Umit mentre per quanto riguarda Yesim Guzide dirà a Sezai di non muovere un dito in quanto tocca a Tarik sborsare i soldi per la moglie. Detto, fatto: le cose andranno esattamente così. Infine ci sarà un brutto evento per Selin che vediamo nel paragrafo successivo.


La trama della nuova puntata
Oltre a quanto già fino ad ora anticipato ci saranno anche importanti novità su Tolga e Selin e la bambina che i due avevano adottato. La bambina morirà a causa della cosiddetta ‘Sindrome della morte improvvisa infantile’ per la quale non c’è niente da fare. Il problema è che le anticipazioni di oggi di Tradimento svelano che la donna andrà fuori di testa. Al punto che, approfittando dell’assenza del marito, tenterà di tagliarsi le vene e farla finita. Per fortuna Tolga riuscirà a salvarla. La cosa importante però è che Tolga lascerà la moglie alle cure della sorella Serra visto che lui deve andare a lavorare. Serra però non ci penserà due volte ad andare a divertirsi con le amiche e lascerà la sorella sola a casa e quest’ultima tenterà il suicidio.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…