Le trame delle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno rivelano che Rossella sarà scossa dopo che una donna arriverà in ospedale per essere ricoverata d’urgenza. La dottoressa scoprirà che si tratta di una persona legata al suo recente passato.
Intanto per Luca arriverà il momento di prendere una decisione inaspettata e importante (ancora ignota), mentre Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di arrivare a scoprire la verità sulla sparizione di Assane.
Rossella scossa da un ricovero: anticipazioni Un posto al sole 16-20 giugno
Rossella si ritroverà a dover affrontare un’emergenza in ospedale: una donna verrà ricoverata dopo essere stata trovata in forte stato confusionale.
La figlia di Silvia si occuperà del caso e resterà profondamente scossa nel momento in cui si renderà conto di conoscere quella donna, perché è una persona legata al suo recente passato.
Di chi si tratta? Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito ma, per Rossella, sarà fondamentale l’aiuto di Nunzio, che saprà darle tutto il supporto necessario per affrontare questa situazione.
Intanto ai Cantieri Flegrei proseguirà la crisi che metterà tutti a durissima prova: Marina si ritroverà costretta a dover chiedere aiuto a Chiara Petrone.
Luca prende una decisione inaspettata
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno, inoltre, rivelano che Giulia si ritroverà a dover riprendere in mano i suoi impegni lavorativi dopo essersi occupata per diverse settimane del caso della sparizione di Luca.
Intanto proprio Luca arriverà a prendere una decisione importante e inaspettata legata al suo futuro: le trame non svelano ulteriori dettagli in merito ma, con questa scelta, cambierà il suo destino.
Michele, invece, non si arrenderà in merito al caso della sparizione misteriosa di Assane: lo scopo del giornalista sarà quello di riuscire a scoprire che fine abbia fatto il bracciante agricolo, al quale dedicherà la prima puntata della sua nuova trasmissione incentrata sui casi di persone scomparse.
Luca aveva scelto di far perdere le sue tracce nelle puntate precedenti di Upas
Negli episodi precedenti della soap, Luca aveva scelto di far perdere misteriosamente le sue tracce dopo essersi sentito un peso per Giulia, per colpa della sua grave malattia.
Il medico pur di lasciare libera la sua amata e permetterle di vivere serenamente la sua vita, decise di scappare da Napoli e far perdere le sue tracce, lasciando Giulia nel vortice della disperazione.
I due, infatti, avevano programmato di sposarsi al più presto e con la sua sparizione, Luca aveva spezzato il cuore della compagna.