Nelle prossime puntate di Tradimento, Güzide sarà pronta a vendicarsi di Tarik. Non riuscirà a perdonarlo per aver ricattato Sezai, costringendolo al divorzio. Così, architetterà un piano freddo e lucido: far credere a Tarik di voler tornare con lui, solo per umiliarlo pubblicamente davanti alla sua famiglia. Tarik si lascerà ingannare, ignaro della trappola che lo aspetta.
Güzide sconvolta dalla richiesta di divorzio di Sezai
Güzide resterà senza parole quando riceverà la notifica della richiesta di divorzio da parte di Sezai. È vero, non l’ha perdonato per la storia di Kadriye e per averle nascosto che era la vera madre di Kahraman però non si sarebbe mai aspettata che lui si arrendesse così facilmente.
Il ricatto di Tarik e la decisione di Sezai
In realtà, Sezai non avrebbe mai voluto farlo, ma si è trovato costretto a farlo perché Tarik l’ha ricattato: se non avesse chiesto il divorzio a Güzide, lui avrebbe consegnato alla polizia un video che incrimina Ipek per l’omicidio di Serra.
In un primo momento, Sezai asseconderà Tarik e proteggerà la figlia, ma poi si renderà conto che Ipek deve affrontare le sue responsabilità, così le darà tre giorni per confessare tutto, se non lo farà, sarà lui ad andare alla polizia a denunciarla.
Güzide scopre tutto quello che ha combinato Tarik
Dopo aver affrontato la figlia, Sezai andrà da Güzide e le racconterà tutto, che sua figlia è un’assassina, ma anche del ricatto che gli ha imposto Tarik. Güzide non riuscirà a credere a ciò che ha fatto l’ex marito. Non sopporta che lui si intrometta ancora nella sua vita e che, soprattutto, creda ancora di avere qualche speranza con lei.
Una cena, una trappola, la vendetta di Güzide è servita
Vorrà fargliela pagare, così Güzide chiamerà Tarik, gli racconterà del divorzio con Sezai e lo inviterà quella sera a cena a casa sua. Tarik penserà di aver raggiunto il suo obiettivo e che Güzide voglia finalmente tornare con lui, così si preparerà di tutto punto e con un bel mazzo di rose rosse e un sorriso smagliante, arriverà a casa di Güzide. Resterà stupito quando si ritroverà a tavola tutta la sua famiglia, penserà che Güzide abbia riunito tutto proprio per la loro riconciliazione e sarà più felice che mai.
Umiliazione pubblica per Tarik: ‘Hai ricattato Sezai’
Invece, ben presto si renderà conto che questa è solo una trappola. Güzide lo umilierà davanti a tutti raccontando: “Tarik, hai ricattato Sezai”.
Güzide gli dirà di aver fatto tutto questo solo per punirlo, visto tutto il male che le ha fatto. Tarik, umiliato, se ne andrà con la coda tra le gambe. Per Güzide non sarà facile affrontare tutto questo, ma per lei sarà una rivincita necessaria.