Tradimento, trame dalla Turchia: Ipek perde il figlio che aspetta da Oltan

Ipek perderà il figlio che aspetta da Oltan nelle prossime puntate di Tradimento e sarà disperata perché non avrà più nulla a legarla a lui.

Le anticipazioni rivelano che Ipek farà di tutto per tornare con Oltan ma lui la escluderà dalla sua vita. L’unica speranza di Ipek sarà che tutto cambi alla nascita di suo figlio, ma anche questa aspettativa sarà delusa. La ragazza, infatti, avrà un malore dopo la visita di Selin e la sua gravidanza terminerà nel peggiore dei modi. A trovare Ipek priva di sensi sarà Neva che chiamerà subito Tolga.

La fine per Ipek e Oltan
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che per Ipek e Oltan inizierà una relazione travolgente, ma anche molto breve. I sentimenti di entrambi saranno sinceri, eppure i problemi che Ipek si porta dietro da anni giocheranno a suo sfavore e le impediranno di vivere la relazione con Oltan. Tutto inizierà con un primo bacio tra Oltan e Ipek che spalancherà le porte ad una storia d’amore.

Per la prima volta dopo tanto tempo, Oltan confesserà a Ipek di essere tornato ad amare. Nulla sembrerà scalfire questa grande passione e la differenza d’età sembrerà solo un dettaglio insignificante. A far terminare tutto nel peggiore dei modi sarà Ipek che commetterà un errore a cui non potrà rimediare. Accecata dall’odio e dalla gelosia per Guzide, infatti, Ipek simulerà il suo suicidio e farà disperare i suoi cari, incluso Oltan.

A scoprire la grossa bugia sarà Yesim che avviserà subito Kasifoglu e Sezai che saranno a dir poco furiosi con Ipek. Sezai volterà le spalle a sua figlia e andrà via con Guzide, ma anche Oltan sarà molto drastico. L’imprenditore chiuderà per sempre la sua storia d’amore con Ipek e non ci sarà alcun modo per farlo tornare indietro. Qualche giorno dopo la rottura, Ipek si accorgerà di aspettare un figlio da Oltan, ma la rabbia dell’uomo non le permetterà di correre da lui a dirgli tutto.

La tragica morte di Serra
Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek si macchierà di un grave reato perché toglierà la vita anews-image Serra. Azra scoprirà tutto grazie a un video che mostrerà a Sezai per ricattarlo. Il padre di Ipek non si lascerà corrompere e correrà da sua figlia per costringerla a costituirsi.

L’uomo non lascerà via d’uscita a Ipek: o si costituisce o andrà lui a denunciarla. La ragazza si sentirà persa e confesserà a Sezai di aspettare un figlio da Oltan. L’uomo sarà sconvolto e deciderà di affrontare la questione con Kasifoglu che si assumerà la responsabilità sposando Ipek senza amore. Si tratterà di un matrimonio solo sulla carta, perché Oltan continuerà ad ignorare sua moglie. Ipek nutrirà un cuor suo la speranza che tutto possa cambiare quando nascerà suo figlio, ma anche questa aspettative sarà delusa. Selin convincerà Tolga ad hackerare il suo braccialetto elettronico per evadere dai domiciliari. La ragazza si recherà da Ipek e la minaccerà pesantemente: “Hai ucciso mia sorella, la tua vita è finita”, le dirà spingendola contro il muro.

Selin non aggredirà Ipek, ma la spaventerà moltissimo prima di andare via. Poco dopo, Ipek avrà un malore e perderà il figlio che aspettava da Oltan. A soccorrerla sarà Neva che la troverà priva di sensi e telefonerà a Tolga perché non saprà a chi altri rivolgersi. Per Il ragazzo sarà inevitabile sospettare di Selin, ma lei gli assicurerà di non aver toccato Ipek.

Ipek e Oltan sono all’inizio della loro conoscenza
Nelle puntate in onda in Italia, Ipek e Oltan stanno approfondendo la loro conoscenza. La figlia di Sezai è molto emozionata perché trascorrerà qualche giorno da sola con Oltan per un viaggio di lavoro. Il rapporto con suo padre, invece, è sempre difficile per Ipek perché la ragazza non sopporta la presenza di Guzide.

Ipek ha tentato anche di eliminare la donna investendola con un’auto, ma per il momento nessuno sa che era lei alla guida. Sezai crede che sia una questione di tempo e presto Guzide riuscirà a conquistare anche il cuore di Ipek.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…