Tradimento trame turche, Yeşim umiliata: il video della notte con un altro uomo è online

Nelle prossime puntate di Tradimento, Yeşim sarà costretta ad affrontare una nuova umiliazione. Scoprirà che un video privato, in cui si vede mentre trascorre la notte con un altro uomo, è stato caricato nel dark web. Inizialmente sospetterà di Oltan, da sempre pronto a ricattarla, ma la verità sarà un’altra: dietro tutto c’è Ipek, pronta a colpire dove fa più male.

Yeşim convocata in procura: c’è un suo video nel dark web
Yeşim si troverà a pranzo con Ümit, quando riceverà una telefonata da parte del procuratore, che le chiederà di andare subito in procura perché ha una questione importante di cui parlarle.

Yeşim non capirà di che cosa si possa trattare e si recherà dal procuratore insieme a Ümit.

Giunti lì, le esporrà un problema: un suo video molto personale è finito nel dark web e chiederà di fare una dichiarazione per procedere con la rimozione. Yeşim non avrà la più pallida idea di che video si possa trattare, allora il procuratore glielo farà vedere, senza mostrarlo a Ümit.

La donna, però, non vorrà nascondersi davanti al suo socio e lo guarderà insieme a lui. Quel video racconta la notte che Yeşim ha passato con un altro uomo e, in passato, Oltan l’aveva usato per ricattarla.news-image

La furia di Yeşim contro Oltan: ‘Come ti sei permesso di pubblicare quel mio video nel dark web’
Yeşim si sentirà umiliata: proprio ora che sta provando a dare una svolta alla sua vita, viene infangata con questo video.

Il procuratore la inviterà ad avere fiducia, tutto si risolverà per il meglio, ma Yeşim vorrà sistemare le cose a modo suo. Si presenterà nell’ufficio di Oltan e sarà una furia: “Come ti sei permesso di pubblicare quel mio video nel dark web, non ti rendi conto che sono la madre di una bambina”.

Oltan non avrà idea di che cosa stia parlando, fino a quando gli verrà in mente una cosa: è stata Ipek a farlo pubblicare, perché proprio lei aveva accesso al suo pc. “Hai capito perché l’ha fatto? Tu mi avevi rivelato che non si era suicidata e lei si è vendicata”, dirà Oltan, che, successivamente, chiamerà Axel, un hacker di sua fiducia, per far rimuovere quel video.

Il piano di Ipek contro Yeşim: pubblicare il video solo per vendetta
Oltan non ha tutti i torti, Ipek ha pubblicato quel video per vendicarsi di Yeşim e lo ha fatto con l’aiuto di Azra, anche lei in collera con la donna per il modo in cui l’ha trattata. Ipek non poteva entrare nell’hotel in cui soggiorna Oltan, visto che quest’ultimo glielo ha impedito, così ha chiesto ad Azra di travestirsi da cameriera ai piani e di entrare nella camera di Oltan e rubare il computer.

Ci ha poi pensato un amico di Ipek a prendere il video incriminato e a pubblicarlo nel dark web solo per pura vendetta.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…