Un posto al sole, puntate dal 16 al 20 giugno: Agata sorprende Michele con i suoi poteri

Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno 2025 rivelano che Agata finirà per spiazzare Michele, confessandogli di avere delle doti soprannaturali.

E mentre la crisi dei Cantieri continuerà a mettere a dura prova il rapporto tra Gennaro, Marina e Roberto, un’iniziativa di Gabriela finirà per scatenare la gelosia di Micaela.

Agata spiazza Michele con i suoi poteri: anticipazioni Un posto al sole 16-20 giugno
Michele continuerà ad essere impegnato nell’indagine legata alla sparizione di Assane, di cui sembrano essersi perse le tracce in maniera del tutto misteriosa.

Un aiuto prezioso per cercare di far luce sulla vicenda arriverà da Agata, che si lascerà andare a una rivelazione del tutto inaspettata sul conto del bracciante agricolo.

Michele resterà sconvolto dai presunti poteri di Agata: per questo motivo cercherà di conoscere meglio la donna, che affermerà di avere delle capacità soprannaturali.

La crisi dei Cantieri mette a dura prova Marina e Gennaro
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno, inoltre, rivelano che la crisi dei Cantieri Flegrei continuerà ad infuocare il clima tra Marina, Roberto e Gennaro.

Lo scopo di Gagliotti sarà quello di compiere una vera e propria scalata al successo, puntando a diventare il socio di maggioranza.

Marina intercetterà però il suo intento e non la prenderà affatto bene: lo scopo della donna sarà quello di bloccare l’avanzata di Gennaro, per riuscirci chiederà aiuto a Chiara Petrone.news-image

Intanto una nuova iniziativa di Gabriela scatenerà la gelosia di Micaela che, determinata a sfidare la rivale sul suo stesso campo, prenderà una decisione del tutto insolita ma al momento ancora ignota.

Il successo Auditel di Un posto al sole su Rai 3
Prosegue così la messa in onda della fortunata soap opera serale di Rai 3, in grado di portarsi a casa ogni sera una media di oltre un milione e mezzo di spettatori, pari a uno share compreso tra il 7 e l’8%.

Numeri decisamente positivi per la serie ambientata a Napoli che, nel corso dell’ultimo periodo di programmazione, ha registrato dei veri e propri record Auditel arrivando a superare anche il muro degli 1,8 milioni di fedelissimi con uno share del 9%.

Dati che permettono alla terza rete della tv di Stato di poter consegnare un ottimo traino alle trasmissioni che vanno in onda nella fascia di prime time, tra cui Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…