Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno: Elena turbata, Gennaro vuole incastrare Ferri

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 18 giugno rivelano che Elena Giordano sarà turbata dopo aver appreso la verità da Michele in merito all’indagine che ha condotto sull’azienda guidata da Gennaro Gagliotti.

L’imprenditore mostrerà ancora una volta tutta la sua scaltrezza e, nel clima di crisi generale che attraversano i Cantieri, cercherà di incastrare Roberto Ferri tentando la scalata ai vertici. Nel frattempo, Niko parlerà con Manuela dei problemi di Jimmy.

Gennaro vuole incastrare Ferri: anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 18 giugno
La crisi dei Cantieri Flegrei continuerà a tenere banco nel corso dei prossimi episodi della soap opera serale di Rai 3.

Roberto e Marina saranno particolarmente provati da tale situazione e non riusciranno a trovare una soluzione idonea per evitare il dissesto finanziario.

Nel frattempo, Gennaro Gagliotti approfitterà di questo clima di grande incertezze per provare a incastrare Roberto Ferri: il suo scopo sarà quello di compiere una scalata, così da uscire dalla sua posizione di minoranza e assumere il pieno controllo dell’azienda.

Elena Giordano turbata dalla confessione di Michele sul conto di Gennaro Gagliotti
Le anticipazioni di Un posto al sole del 18 giugno, inoltre, rivelano che Michele rivelerà a Elena Giordano tutta la verità sull’inchiesta che ha portato avanti per diverso tempo sul conto della famiglia Gagliotti.

Il giornalista lascerà scossa e turbata la direttrice di Radio Golfo, del tutto ignara di quello che sarebbe successo all’interno dell’azienda guidata da Gennaro.

A questo punto, Elena dovrà decidere se mandare in onda o meno la puntata pilota della trasmissione di Michele dedicata alla sparizione di Assane.

Intanto, Niko rifletterà con Manuela sull’influenza che Matteo ha su Jimmy, mostrandosi fortemente preoccupato.

Niko aveva scoperto le magagne del figlio Jimmynews-image
Già nelle puntate precedenti di Upas, Niko aveva fatto i conti con il richiamo di Viola nei confronti di Jimmy, dopo aver scoperto che il ragazzino utilizzava l’intelligenza artificiale per svolgere i compiti che gli venivano assegnati a casa.

In un primo momento, Viola credeva fosse merito della bravura di Jimmy, salvo poi scoprire la magagna e mettere subito al corrente Niko.

La reazione del padre non è stata delle migliori e, senza alcun tipo di esitazione, ha scelto di mettere in punizione suo figlio, così da impartirgli una dura lezione di vita.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…