Tradimento, spoiler al 15 giugno: Ipek e il padre di Tolga si baciano

Le anticipazioni settimanali di Tradimento che andranno in onda da lunedì 9 a domenica 15 giugno rivelano che, durante un viaggio che Ipek e Oltan intraprenderanno per motivi di lavoro, tra i due scatterà un bacio.

Umit e Yesim accusati di aver avvelenato un uomo
Le anticipazioni di Tradimento relative agli episodi che verranno trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e il venerdì in prima serata dal 9 al 15 giugno prenderanno il via da un viaggio di lavoro che Ipek farà con Oltan. I due, dopo aver dato il loro aiuto ad una famiglia in pericolo, si scambieranno inaspettatamente un bacio.

Yesim ed Umit, oramai soci nell’attività di catering, organizzeranno un banchetto per un cliente molto ricco e tutto sembrerà procedere in maniera splendida fino a quando Kadir, un imprenditore davvero facoltoso morirà all’improvviso durante la festa. La moglie dell’uomo accuserà Yesim e Umit di averlo avvelenato. Entrambi verranno portati in carcere con l’accusa di omicidio.

Selin e Tolga perdono la figlia presa in affidamento
Umit e Yesim verranno rilasciati su cauzione e mentre Sezai prenderà le difese di Umit, Guzide sarà l’avvocato di Yesim. La complicata situazione porterà conseguenze per tutta la famiglia, in particolare a risentirne maggiormente sarà il rapporto tra Sezai e sua figlia Ipek, la quale si infurierà quando vedrà un video di Guzide e Sezai mentre si trovano insieme in tribunale in attesa del processo.

Tolga e Selin adotteranno una bambina, mentre Oylum e Karahman vivranno finalmente un momento sereno in compagnia del figlio Can. I due si sposeranno dopo che Mualla acconsentirà al divorzio di Oylum da Behram. La felicità di Tolga e Selin, purtroppo, durerà ben poco visto che la bambina morirà in culla e Selin impazzirà cercando di togliersi la vita, per questo verrà ricoverata in una clinica psichiatrica. Tolga si rifugerà nell’alcool. Serra, approfittando dello stato di confusione del cognato, si infilerà nel suo letto ei due cederanno alla passione.

Quando terminerà il Tradimentonews-image
La soap è attualmente all’apice della sua seconda ed ultima stagione. La dizi, degna erede di Terra amara, farà compagnia ai telespettatori di Canale 5 ancora per diversi mesi.

Attualmente il gran finale della soap turca è previsto tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre dell’anno in corso. Non vi è ancora una data definitiva perché non è escluso che nel periodo autunnale, i vertici Mediaset non decidano di raddoppiare gli appuntamenti in prima tv per contrastare la programmazione delle reti Rai.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…