Tradimento, chi resta fino al finale della soap: Guzide presente, Tolga perde la vita

L’appuntamento con Tradimento prosegue su Canale 5 e si avvia ormai verso le battute finali della seconda e ultima stagione.

Le anticipazioni rivelano che, a differenza di altre serie turche, il finale sarà meno drammatico: la protagonista femminile Guzide non andrà incontro a un triste destino anche se dovrà fare pace con il suo turbolento passato.

Chi perderà la vita nel finale della seconda stagione sarà Tolga, che si ritroverà a intervenire per salvare la vita al suo amato padre Oltan, finito nel mirino della perfida Ipek.

Guzide presente e affronta il suo passato: chi resta nel finale di Tradimento
Nel finale della soap opera Guzide arriverà sana e salva: dopo aver scampato un bel po’ di pericoli nelle puntate precedenti, la protagonista femminile di Tradimento, si ritroverà a dover affrontare un aspetto drammatico legato al suo passato.

La donna, infatti, vorrà andare fino in fondo per scoprire tutta la verità sul figlio biologico e grazie ad alcuni conoscenti, metterà insieme i tasselli di questo complicato puzzle.

Guzide scoprirà che il suo vero figlio venne al mondo con delle gravi malformazioni fisiche, tanto che suo marito decise di darlo in adozione, senza neppure chiedere il parere della moglie, tenuta all’oscuro di tutto.

Un duro colpo per la donna, soprattutto quando scoprirà che ormai suo figlio è morto e non le resterà altro cnews-imagehe andare a parlare sulla sua tomba.

Tolga perde la vita nel finale della soap Tradimento
Finale drammatico, invece, per Tolga che nelle battute conclusive della seconda e ultima stagione perderà la vita per mano di Ipek.

L’uomo si ritroverà ad assistere a una scenata di Ipek nei confronti del padre Oltan: la donna, armata di pistola, vorrà convincerlo a partire in fretta e furia con lei, così da riprendere la loro relazione.

Oltan si rifiuterà di accettare la proposta della donna e, a quel punto Tolga entrerà in azione con l’intento di spaventarla e mandarla via ma partirà un colpo di arma da fuoco che lo prenderà in pieno.

Per Tolga non ci sarà nulla da fare e si assisterà al suo decesso tra le braccia del padre Oltan.

Da luglio comincia la lunga pausa estiva per la soap opera turca di Canale 5
In attesa degli episodi finali della soap, a partire dal mese di luglio ci sarà una variazione di programmazione per Tradimento su Canale 5.

Mediaset ha preferito interrompere la messa in onda sia in daytime che nella fascia di prime time, così da non sprecare episodi nel periodo estivo.

Le puntate inedite torneranno in onda regolarmente a partire dal mese di settembre e porteranno alla messa in onda dell’atteso finale di sempre della serie turca, campione di ascolti.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…