Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda nella settimana dal 9 al 13 giugno preannunciano una serie di colpi di scena che lasceranno i fan della soap opera di Rai3 spiazzati. Antonietta sarà in serio pericolo a causa del marito Gennaro Gagliotti, che sappiamo non essere un uomo molto tranquillo.
La situazione tra i due coniugi potrebbe degenerare e Antonietta potrebbe davvero rischiare grosso, la furia del marito sarà tale che la donna sarà terrorizzata. Protagonista delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda nella sopracitata settimana sarà anche Damiano. A quanto pare, dunque, ne vedremo davvero delle belle.
Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa accadrà tra Antonietta e Gennaro
I due coniugi della soap di Rai 3 non è la prima volta che litigano, ma questa volta la furia di Gennaro Gagliotti potrebbe mettere in pericolo Antonietta. Tutto accadrà dopo che l’imprenditore farà di tutto per corteggiare Elena, ma quando capirà che non “potrà fare carte” e lei proprio non vuole cedere, dovrà fermarsi e fare un passo indietro.
La cosa non farà assolutamente piacere a Gennaro, che contestualmente si troverà a dover affrontare le domande della moglie Antonietta, che ha ben capito come al marito interessi la Giordano e tra di loro ci sia di più di una semplice amicizia. L’imprenditore, messo alle strette dalla sua compagna, pare che perderà la pazienza e diventerà violento, con atteggiamenti violenti nei confronti di Antonietta. Le anticipazioni di Un Posto al Sole non dicono nulla su cosa accadrà precisamente, ma visto che l’imprenditore aveva già avuto comportamenti violenti con la moglie, si potrebbe temere il peggio.
Nelle precedenti puntate di Un Posto al Sole l’imprenditore era stato brutale con la moglie, umiliandola terribilmente. Ora che è diventato un imprenditore – dopo la morte improvvisa del padre – ritiene che la compagna non sia alla sua altezza e non perde occasione per ribadirglielo. Per sapere come reagirà alle pressioni della donna dovremo attendere le prossime puntante. Intanto, secondo le anticipazioni della soap di Rai3, un altro personaggio perderà il controllo, Damiano.
Quest’ultimo si troverà ad affrontare una operazione di polizia molto pericolosa, al punto che Damiano e gli agenti da lui capitanati rischieranno grosso. La cosa porterà l’agente ad avere una accesa discussione con il suo superiore Grillo, cosa già avvenuta in passato. Questa volta, però, Damiano perderà la pazienza e avrà una reazione spropositata, frutto di una situazione che si è inasprita nel tempo.
Intanto Michele deciderà di continuare le indagini sulla sparizione di Assane, non ha alcuna intenzioni di fermarsi e ha deciso che non lo farà finché non scoprirà la verità su cosa sia accaduto. Sappiamo come Graziani sia caparbio e difficilmente lascerà perdere finché non avrà scoperto tutta la verità.