Tradimento, trame turche: Sezai rinnega Ipek scoperto che ha finto di togliersi la vita

Le anticipazioni delle puntate turche di Tradimento in onda prossimamente su Canale 5 rivelano che Yesim scoprirà che Ipek ha soltanto simulato il suicidio, dopo averla trovata nascosta in una casa appartenente a due anziani. La donna informerà Oltan, che a sua volta metterà al corrente Sezai. Profondamente deluso, Sezai rinnegherà sua figlia e le chiederà di tornare quanto prima in Canada.

Ipek finge il suicidio

Sezai accuserà un infarto davanti agli occhi di Guzide. Quest’ultima inviterà Ipek a comportarsi bene per la serenità del padre. Una richiesta che farà un buco nell’acqua quando la ragazza, visibilmente alterata, confiderà a Oltan di nutrire un forte rancore nei confronti di Guzide.

L’imprenditore rimprovererà Ipek dopo aver scoperto che aveva cercato di investire l’ex giudice alcuni giorni prima.

Sezai si schiererà dalla parte dell’ex giudice, portando la figlia a fingere il suicidio pur di impietosirlo. Ipek invierà a suo padre un video dove registrerà il suo addio prima di fingere di gettarsi in un lago a bordo della sua automobile. Sezai denuncerà tutto alla polizia, che inizierà a perlustrare il lago per ritrovare Ipek. Allo stesso tempo, Oltan chiederà aiuto ai suoi uomini per ritrovare la ragazza.

Sezai e Ipek in Tradimento – © Canale 5.

Sezai non vuole più avere un rapporto con Ipek

Le ricerche non convinceranno Ozan e Yesim, i quali crederanno che Ipek abbia finto di morire per vendicarsi di Sezai. La madre di Oyku si recherà nelle case vicine al lago per vedere se la giovane si stia nascondendo in una di queste.

Ozan ha chiesto aiuto a Oltan

Nelle puntate di Tradimento andate in onda a fine maggio su Canale 5, Selin ha rilasciato un’intervista rivelando la relazione tra Tolga e Oylum. Un video che è stato visto da Vahit, che è apparso desideroso di vendicare Behram per l’offesa subita.

Nel frattempo, Ozan ha chiesto a Oltan d’iscrivere l’azienda a un bando di finanziamento per poter presentare un suo piano che prevede l’utilizzo del titanio nelle fondamenta degli edifici.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…