Tradimento spoiler turchi, Kahraman scopre chi è davvero suo padre: è Sezai

Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman scoprirà l’identità del suo vero padre. Per anni ha creduto di essere nato dalla relazione clandestina tra sua madre Kadriye e Tahir, il marito di Mualla. Ma la verità è ben diversa: il padre biologico di Kahraman è Sezai. Kadriye, all’epoca del concepimento, aveva una relazione con entrambi gli uomini.

La versione di Mualla si rivela falsa: Kadriye non ha mai abbandonato Kahraman

Mualla ha sempre raccontato che Kahraman è suo nipote, figlio della sorella Nurhan e del marito Kadir. L’ha cresciuto lei solo dopo la morte dei due coniugi, avvenuta in un incidente stradale.

Questo è ciò che racconta lei, ma la verità è un’altra. Kahraman è nato da una relazione tra Tahir, il marito ormai defunto di Mualla, e una delle sue amanti, Kadriye, una ballerina conosciuta in un club di Ankara.

Kahraman ha scoperto la verità mentre, da piccolo, sentiva Mualla raccontare questa storia a qualcuno. Quando le ha chiesto delle spiegazioni in merito, lei ha risposto che è cresciuto insieme a lei perché la madre lo ha abbandonato. Solo in età adulta Kahraman scoprirà che Mualla gli ha raccontato l’ennesima bugia: la madre non l’ha abbandonato, è stata Mualla a portarglielo via con la forza perché voleva che il bambino crescesse con il padre.

Kahraman scoprirà la verità grazie a Sezai, che anche lui, in passato, è stato l’amante di Kadriye.

Quando Sezai vedrà la donna sconvolta perché Kahraman non l’accetta, gli darà appuntamento e gli mostrerà una lettera da cui emerge che non è stata Kadriye ad abbandonare il ragazzo. Kahraman avrà modo di parlare con Kadriye e i due riusciranno a chiarirsi.

Sezai e Kahraman – Credit © Atv.

Un segno sulla schiena fa nascere i primi sospetti in Kahraman

Nel frattempo, Sezai continuerà a soggiornare nell’albergo di Kahraman. Ormai la relazione con Güzide è finita e lui non avrà altro posto dove stare, così per un po’ soggiornerà in hotel. Kahraman sarà sempre molto premuroso con lui, alla fine resta sempre il marito di sua suocera.

La conferma arriva: Kahraman è figlio di Sezai, non di Tahir

Il ragazzo penserà al fatto che nello stesso periodo in cui è nato, la madre intratteneva una relazione anche con Sezai. Farà le dovute indagini e alla fine scoprirà che lui non è figlio di Tahir, il marito di Mualla, ma di Sezai: è nato dalla relazione extraconiugale che l’uomo ebbe con sua madre. Sezai, però, non è a conoscenza di questa cosa.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…