Un posto al sole, puntata 11 giugno: Gennaro diventa pericoloso, Antonietta picchiata

Le anticipazioni della nuova puntata di Un posto al sole dell’11 giugno rivelano che Gennaro Gagliotti diventerà pericoloso nei confronti della moglie, che sarà vittima di un’aggressione da parte dell’imprenditore.

Intanto Luca avrà modo di confrontarsi con Giulia che, ancora una volta, cercherà di convincerlo a riprendere in mano le redini della sua vita.

Gennaro Gagliotti diventa pericoloso: anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 11 giugno
La fermezza dei rappresentanti sindacali nella trattativa legata alla gestione della crisi dei Cantieri non farà altro che rendere ancora più complicati i rapporti tra Marina, Roberto e Gennaro.

I tre si mostreranno sempre più in rotta di collisione, tanto che Gagliotti inizierà a rappresentare un vero e proprio problema per i coniugi Ferri.

Nel frattempo Gennaro si ritroverà anche a dover fare i conti con il tentativo (fallito) di riuscire a sedurre Elena Giordano: tutto ciò finirà per accrescere la sua rabbia, cosa che lo condurrà a scagliarsi duramente nei confronti della moglie Antonietta.

Antonietta picchiata da Gennaro, Giulia si confronta con Luca
Le anticipazioni di Un posto al sole dell’11 giugno rivelano inoltre che Gennaro comincerà ad essere pericoloso.

Antonietta verrà di fatti picchiata dal marito e, questa volta, la scena di violenza verrà vista in presa diretta da una testimone inaspettata: trattasi di Marina Giordano, che resterà spiazzata da questo aspetto del tutto inedito di Gennaro.

Sullo sfondo, Luca avrà modo di confidarsi con Giulia: i due parleranno a lungo e la donna cercherà di convincerlo in tutti i modi a tornare sui suoi passi e a non pensare costantemente agli effetti che la malattia avrà a lungo andare.

Intanto, la convivenza con Gabriela e Micaela finirà per risvegliare nuovamente la confusione sentimentale di Samuel, il tutto dopo aver in realtà creduto di essersi finalmente lasciato alle spalle il passato.

Luca aveva fatto perdere misteriosamente le sue tracce
Poco prima che Luca facesse perdere misteriosamente le sue tracce, Giulia gli aveva proposto di sposarsi e diventare una coppia a tutti gli effetti.

Una proposta spiazzante per il medico che, per non deludere le aspettative della compagna, aveva detto sì: in realtà l’uomo stava già architettando nei dettagli il suo piano di fuga, intenzionato a lasciare Napoli in gran segreto per non esnews-imagesere più un peso nella vita di Giulia.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…