Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno 2025 rivelano che Micaela si mostrerà senza scrupoli pur di riuscire a riavere di nuovo la sua casa, sbarazzandosi definitivamente di Gabriela.
Intanto gli uomini di Damiano saranno coinvolti in una pericolosa azione che finirà per creare delle nuove tensioni con Grillo.
Giulia, invece, avrà modo di rivedere Luca dopo la sua sparizione mentre Michele continuerà a indagare sul conto di Assane, sperando di ritrovarlo sano e salvo.
Micaela senza scrupoli per la casa: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno
La questione della casa contesa tra Micaela, Samuel e Gabriela sarà al centro delle trame delle prossime puntate di Upas su Rai 3.
Cirillo non avrà alcuna intenzione di accettare passivamente questa situazione, tanto da mettersi all’opera per studiare un piano strategico con il quale riavere indietro l’appartamento.
Micaela si mostrerà così senza scrupoli nei confronti di Gabriela, pronta a tutto pur di avere la meglio contro l’avversaria. Samuel deciderà così di intervenire e, per la prima volta, la metterà di fronte a se stessa.
Gli uomini di Damiano si ritrovano in serio pericolo
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno 2025, inoltre, rivelano che Giulia avrà modo di rivedere e riabbracciare Luca dopo la sua sparizione improvvisa.
Un duro colpo per il medico che non gradirà affatto il comportamento di Gianluca, al punto da sentirsi tradito dal ragazzo per essersi messo in contatto con Giulia.
Gli uomini di Damiano, invece, saranno coinvolti in una operazione di polizia che si preannuncia particolarmente complicata e rischiosa, tanto da ritrovarsi in serio pericolo di vita.
Tale situazione non farà altro che aggravare ancora di più la posizione professionale di Damiano, portandolo ad avere un nuovo durissimo scontro con il suo superiore Grillo.
Michele, invece, porterà avanti la sua indagine sul conto di Assane, nella speranza di poterlo ritrovare sano e salvo: a lui dedicherà anche la prima puntata della sua nuova trasmissione radiofonica dedicata alle persone scomparse.
Michele si era interessato subito alla sparizione di Assane
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Assane aveva fatto perdere misteriosamente le sue tracce, sparendo senza dare alcun tipo di informazione ai suoi familiari.
Immediata la reazione dei parenti che, allarmati dalla scomparsa dell’uomo, scelsero di andare subito dalla polizia per denunciare l’accaduto.
Michele si mostrò subito pronto a collaborare, convinto del fatto che dietro a quanto accaduto potesse celarsi lo zampino di Gagliotti.