Un posto al sole, anticipazioni 9-13 giugno: Gagliotti beccato mentre aggredisce la moglie

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti verrà colto in flagrante mentre assumerà un atteggiamento violento nei confronti della moglie.

Ancora una volta, il perfido imprenditore finirà per perdere il controllo nei confronti della donna che ha sposato, tanto da aggredirla: questa volta, però, la scena verrà vista in presa diretta da qualcuno.

E mentre Giulia avrà modo di rivedere Luca, Michele non riuscirà a darsi pace per la sparizione nel nulla di Assane, decidendo per questo di indagare.

Gennaro Gagliotti beccato ad aggredire la moglie: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno
Gennaro Gagliotti si ritroverà a fare i conti con il tentativo (fallito) di provare a far breccia nel cuore di Elena Giordano e, frustrato dalla situazione, finirà per assumere nuovamente un atteggiamento violento nei confronti di sua moglie.

L’imprenditore perderà il controllo della situazione e aggredirà Antonietta, che da tempo nutriva dei sospetti in merito all’interesse del marito nei confronti della figlia di Marina Giordano.

Questa volta, però, l’aggressione di Gagliotti verrà vista in presa diretta da un testimone inaspettato: qunews-imagealcuno dunque li spierà e assisterà alla scena, le trame però non rivelano di chi si tratti.

Michele continua ad indagare sul conto di Assane
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, inoltre, rivelano che Giulia avrà modo di rivedere Luca grazie alla soffiata di Gianluca: un modo di fare che il medico non gradirà per niente.

Intanto Michele continuerà ad essere provato per la sparizione nel nulla di Assane, di cui sembrano essersi perse le tracce.

Il giornalista non avrà intenzione di darsi pace e vorrà andare fino in fondo per cercare di scoprire che fine abbia fatto il bracciante agricolo, al punto da dedicargli la prima puntata della sua nuova trasmissione radiofonica, incentrata per l’appunto sulle persone scomparse.

La soap opera Upas in pausa solo durante il mese di agosto
Si entrerà così nel vivo delle puntate estive di questa stagione di Un posto al sole, prevista regolarmente in onda su Rai 3 durante i mesi più caldi dell’anno.

L’unico stop in programma per le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini è infatti previsto per metà agosto, in occasione delle settimane centrali, quando si assisterà a un periodo di circa 15 giorni di fermo. Dopo, prenderà il via la nuova stagione, già confermata nel palinsesto 2025/2026 di Rai 3.

Related articles

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…

Un Posto al Sole – Micaela torna a Napoli: Samuel e Gabriela, la verità che non si aspettava!

  Il ritorno di Micaela a Napoli non è un semplice rientro a casa, ma l’inizio di una serie di eventi che scuoteranno profondamente gli equilibri di Palazzo…

Un Posto Al Sole, Antonietta spia Gennaro: la registrazione segreta cambierà tutto!

La nuova settimana di Un Posto al Sole, in onda dal 25 al 29 agosto, promette di trascinare gli spettatori in un vortice di emozioni, intrighi e colpi di…

Upas, trame dal 4 all’8 agosto: Rosa turbata dopo il bacio con Damiano

Continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e, nel corso della settimana dal 4 all’8 agosto, Rosa resterà turbata dal bacio con Damiano. Gianluca,…

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap…