Un posto al sole, anticipazioni al 30 maggio: Damiano aiuta Michele nelle indagini

La puntata di Un posto al sole andata in onda questo mercoledì 28 maggio si è conclusa con una scena drammatica: Michele è stato aggredito da alcuni braccianti alle dipendenze di Gagliotti. Il giornalista è finito a terra, nel fango, mentre i lavoratori lo minacciavano, intimandogli di non tornare più a indagare su quelle terre.

Le anticipazioni degli episodi in onda fino a venerdì 30 maggio rivelano che Silvia e Rossella, preoccupate per il mancato rientro di Michele, decideranno di allertare le forze dell’ordine. A intervenire in suo aiuto sarà il poliziotto Damiano Renda.

Un posto al sole, nuove puntate: Damiano aiuta Michele

Silvia (Luisa Amatucci) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), preoccupate per il mancato rientro di Michele (Alberto Rossi), si lasceranno prendere dal panico e decideranno di contattare la polizia. Le anticipazioni, però, rivelano che, in seguito, Saviani tornerà a casa sano e salvo.

Ma il giornalista non si lascerà intimorire e sceglierà di proseguire la sua inchiesta, deciso a scoprire che fine abbia fatto Assane. Questa volta, però, Michele non sarà solo. L’uomo potrà infatti contare sull’aiuto di Damiano Renda (Luigi Miele), che deciderà di affiancarlo per fare luce sulla scomparsa del bracciante.

Mentre Michele continuerà con determinazione le sue indagini, Gennaro (Carlo Caracciolo) sarà distratto da questioni di cuore. L’uomo, infatti, proseguirà nel corteggiamento di Elena (Valentina Pace). Il suo comportamento finirà per mettere in allarme sua moglie Antonietta (Rita Rusciano), che, rendendosi conto del crescente interesse di Gennaro per la figlia di Marina, deciderà di affrontarlo apertamente. Elena, dal canto suo, sembrerà apprezzare sempre più le attenzioni di Gagliotti.

Nel frattempo, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) cercheranno una strategia per far fronte ai sempre più pressanti problemi economici dei Cantieri.

Michele Saviani (Alberto Rossi) e Damiano Renda (Luigi Miele) © Un Posto al Sole Rai

Manuela (Gina Amarante) sarà emozionatissima all’idea di esordire a Radio Golfo 99 al posto di Micaela. Fortunatamente, non solo la trasmissione andrà benissimo, ma Manu si divertirà tantissimo.

Giulia (Marina Tagliaferri), angosciata dalla lontananza di Luca (Luigi Di Fiore), prenderà una decisione drastica e deciderà di denunciare la scomparsa dell’uomo alla polizia.

Deciso a trascorrere l’estate insieme a Rosa (Daniela Ioia), Pino (Antimo Casertano) le proporrà un viaggio in Turchia, spiazzando la donna.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…