Silvia teme il peggio perché, come vedremo in queste anticipazioni di Un Posto Al Sole, riguardanti la puntata che andrà in onda il giorno giovedì 29 maggio 2025, non vede tornare Michele. Nel frattempo Roberto e Marina cercano di affrontare nella maniera migliore possibile i problemi economici dei cantieri.
Un Posto Al Sole, anticipazioni giovedì 29 maggio 2025: Silvia teme il peggio
In queste anticipazioni di Un Posto Al Sole, riguardanti la puntata che andrà in onda il giorno giovedì 29 maggio 2025, vedremo che il mancato rientro di Michele rende sua moglie preoccupata. Infatti Silvia teme il peggio e decide di parlarne con Nunzio e Rossella. Intanto Manuela è pronta a prendere il posto di sua sorella in radio.
Michele non è ancora rientrato
Michele si è recato nell’agro aversano per andare a fondo riguardo la scomparsa di Assane. Il giornalista infatti è fortemente interessato a scoprire la verità ma il suo mancato ritorna a casa porta Silvia a preoccuparsi tremendamente.
La donna infatti sa benissimo con chi ha a che fare suo marito e parla dei suoi dubbi insieme a Nunzio e Rossella. I tre si convincono che una delle soluzioni migliori sia quella di rivolgersi alla polizia.
Manuela è pronta per sostituire sua sorella
Manuela si prepara a sostituire sua sorella per registrare la sua prima trasmissione radio. La donna dovrà fingere di essere Micaela e questo la rende molto ansiosa.
Intanto Antonietta si rende conto che Gennaro prova un forte interesse per Elena e proprio per questo motivo decide di parlare con lui in maniera diretta.
Marina e Roberto, invece, cercano un modo per risolvere i problemi finanziari dei cantieri senza che Gennaro ci metta bocca.
Giulia infine prende la sua decisione definitiva: denunciare la scomparsa di Luca alla polizia.