Upas, puntate dal 9 al 13 giugno: Antonietta in grave pericolo, Damiano fuori controllo

Gennaro Gagliotti si scaglierà duramente contro sua moglie Antonietta, nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno.

La donna si ritroverà a vivere l’ennesima situazione di pericolo dovuta alla furia del marito mentre Damiano si ritroverà ai ferri corti con il suo superiore Grillo e, questa volta, il poliziotto si mostrerà fuori controllo e sempre più provato da tutta questa situazione.

Antonietta in serio pericolo: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno
Gennaro si ritroverà costretto a dover fare un passo indietro con Elena, dato che la donna non sarà disposta ad accettare il suo corteggiamento serrato.

Questa situazione finirà per infastidire Gennaro che, intanto, riceverà anche le pressioni di sua moglie Antonietta, che ormai ha compreso che tra suo marito e Giordano c’è un feeling speciale.news-image

E proprio questo scatenerà la furia di Gennaro, che avrà atteggiamenti violenti nei confronti della moglie. Antonietta si ritroverà in una situazione di grande pericolo nel corso dei prossimi episodi della soap, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito a quanto accadrà.

Gennaro aveva già impaurito sua moglie negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Gennaro era già stato particolarmente violento con la moglie, al punto da impaurirla e umiliarla.

Secondo Gennaro, infatti, Antonietta non è all’altezza di stare al suo fianco, adesso che si ritrovava a ricoprire un incarico professionale così importante, alla guida dell’azienda Gagliotti dopo la morte improvvisa del padre.

Damiano fuori controllo con Grillo
Ci sarà anche una pericolosa operazione di polizia, che metterà a dura prova l’incolumità di vari agenti capitanati da Damiano. Questa situazione finirà per creare l’ennesimo momento di discussione tra Damiano e il suo superiore Grillo ma, questa volta, il poliziotto perderà le staffe, ormai provato dal clima sempre più ostile che si è creato con il suo superiore.

Michele, invece, deciderà di continuare a indagare da solo sul caso della sparizione di Assane: il giornalista non avrà intenzione di arrendersi facilmente, intenzionato a scoprire che fine abbia fatto.

Related articles

Upas, trame dal 4 all’8 agosto: Rosa turbata dopo il bacio con Damiano

Continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e, nel corso della settimana dal 4 all’8 agosto, Rosa resterà turbata dal bacio con Damiano. Gianluca,…

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap…

Un Posto Al Sole, Antonietta spia Gennaro: la registrazione segreta cambierà tutto!

  Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena, pronte a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini e…

Un posto al sole puntate 25-29 agosto: Niko prepara la proposta di matrimonio a Manuela

Napoli non è mai stata così calda. Non parliamo della temperatura, ma dell’atmosfera che si respira al Palazzo Palladini. Dal 25 al 29 agosto 2025, Un Posto…

Un posto al sole, Anticipazioni: Chiara Figlia Di Ciro Gagliotti?

Le nuove puntate di Un posto al sole si preparano a regalare al pubblico emozioni fortissime, misteri intricati e tensioni pronte ad esplodere. La trama si fa sempre più…

Un Posto al Sole: Antonietta nel mirino – il suo destino appeso a un filo!

L’attesa è ormai alle stelle: la 30ª stagione di Un posto al sole è pronta a debuttare e, già nelle puntate che andranno in onda dal 25 al 29…