Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Tradimento rivelano che Tolga sarà sospeso tra la vita e la morte in un letto d’ospedale.
Le condizioni di salute dell’uomo saranno gravi, dopo essere stato colpito da tre proiettili sparati da Selin.
Il motivo? La donna scoprirà che Serra aspetta un figlio proprio da Tolga e non si farà scrupoli a vendicarsi con un gesto folle, che getterà Oltan nella disperazione.
Serra confessa di aspettare un figlio da Tolga: anticipazioni turche Tradimento
Serra confesserà a Oltan di essere incinta di Tolga e non si farà problemi a ricattarlo, arrivando a chiedere 30 milioni di dollari per abortire.
Una richiesta che lascerà scioccato Oltan, il quale non vorrà che questa notizia della gravidanza possa rovinare la reputazione di suo figlio e quella della sua famiglia, motivo per il quale sarà disposto a concedere 5 milioni di dollari alla donna, credendo in questo modo di convincerla.
Peccato che Serra non avrà intenzione di cedere facilmente e, durante un’accesa discussione con Selin, confesserà di essere incinta proprio di suo marito.
Tolga in gravi condizioni in ospedale, Oltan distrutto dal dolore
Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che tale rivelazione getterà nello sconforto Selin, ma, al tempo stesso, accenderà la sua sete di vendetta nei confronti del marito, tanto da decidere di fargliela pagare.
Armata di pistola, si presenterà da Tolga per vendicarsi e farà partire tre colpi di pistola, lasciandolo cadere esanime al pavimento.
Le condizioni di salute di Tolga saranno gravi, tanto che sarà necessaria la corsa in ospedale, dove si ritroverà a lottare tra la vita e la morte.
Intanto Oltan, messo al corrente dell’accaduto, sarà distrutto e, vedendo Selin, non riuscirà a trattenersi dal metterle le mani al collo, chiedendole perché ha fatto del male alla persona più importante della sua vita.
Cambia la programmazione di Tradimento venerdì 30 maggio: la soap slitta
In attesa di questi episodi della soap turca, per la puntata serale del 30 maggio è in programma una variazione di palinsesto su Canale 5.
Il nuovo appuntamento non sarà trasmesso come di consueto dalle 21:40 per lasciare spazio alla puntata conclusiva di Uomini e donne, dedicata alla scelta del tronista Gianmarco Steri.
La soap slitterà in seconda serata, alle 23:20, e proseguirà fino all’1:30 circa, sfidando la parte finale di Sognando Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.