Los Angeles, California – È un vero colpo di frusta emotivo quello che sta per abbattersi sul mondo di “Beautiful”! Anche a migliaia di chilometri di distanza, in Europa, le orecchie del designer Thomas Forrester (Matthew Atkinson) devono essersi infuocate lo scorso 27 maggio, quando la sua vecchia fiamma, Hope Logan (Annika Noelle), ha accettato la proposta di matrimonio del suo nuovo amore, Carter Walton (Lawrence Saint-Victor). E, diciamocelo, non possiamo certo biasimarlo.
Più e più volte, Thomas aveva posto a Hope la stessa fatidica domanda, e ogni volta lei aveva risposto di amarlo, ma di non voler formare una nuova unione così presto dopo la fine del suo matrimonio con Liam. Ci si chiedeva: se Thomas avesse aspettato solo un altro anno, sarebbe stato lui a sposare Hope?
Contraddizioni e Vecchie Ferite
Quando il fratello di Steffy passava metà del suo tempo in ginocchio, speravamo in Hope. La sua attrazione per Thomas aveva già messo fine alla sua relazione con Liam, trasformandola dalla moglie di Liam all’amante di Thomas in tempi record. Ci avevamo creduto quando aveva detto di voler mettere in “pausa” l’idea di un nuovo “sì”. Ma ora… è tutto cambiato.
Se mettiamo da parte il passato tormentato di Thomas, lui era un partner ideale per Hope. Assolutam
ente devoto a lei, un sistema di supporto entusiasta, e l’unico stilista di tutta Los Angeles in grado di mantenere a galla la sua linea di moda. Eppure, lei non aveva voluto fare quel passo con lui e ora lo farà con Carter, l’uomo che ha annullato il loro “colpo di stato” in azienda e che è rimasto alla Forrester Creations anche dopo che lei era stata nuovamente licenziata. Come si spiega?
A questo punto, sembra che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) avesse ragione: Hope stava solo prendendo in giro Thomas. In che altro modo si può spiegare perché lei accetterebbe di sposare un uomo che le ha appena “pugnalato alle spalle” (riferimento alla trama del “golpe” aziendale), mentre non si sarebbe nemmeno fidanzata con uno che l’avrebbe spinta via per impedirle di essere “accoltellata” (riferimento alle volte che Thomas ha protetto Hope)?
Il Ritorno Inevitabile di Thomas e la Confrontazione Imminente
Comunque la si veda, questo colpo di scena può significare solo una cosa: bentornato, Thomas! Non c’è modo che lui possa permettere a Hope di percorrere la navata con Carter senza tornare per mettere in discussione le sue motivazioni. Thomas potrebbe persino tentare una mossa per Hope, anche solo per mostrare a Carter che potrebbe riaverla indietro quando vuole.
Possiamo già sentire Carter insistere con Thomas: “Credo in quello che abbiamo io e Hope. Credo nel nostro amore.”
“Sì, e io credo negli unicorni,” potrebbe rispondere Thomas con sarcasmo, prima di mostrare a Carter un video in cui Hope ammette di non aver mai smesso di amarlo, desiderarlo, sognarlo…
Cosa ne pensate, fan? Thomas tornerà per scuotere la barca di “Cope” (Carter + Hope)… o forse per affondarla del tutto? Le prossime puntate di “Beautiful” promettono scintille e un dramma che lascerà tutti col fiato sospeso!