“Un posto al sole”, le anticipazioni: per Claudia è il momento di voltare pagina

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 al 30 maggio su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)

 

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Guido (Germano Bellavia) aiuta Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) a preparare la cena, aspettando Claudia (Giada Desideri). Eccola: entra ed è carica di entusiasmo, con regalini per tutti. C’è una grande novità da annunciare: è nel cast di una fiction. Merito di un provino fatto tempo fa e su cui non contava più… Insomma, è pronta per trasferirsi in Trentino. Guido si irrigidisce. Non sa quanto pagheranno lei per questo lavoro, ma di certo il suo stipendio rimarrà uguale e non potrà permettersi di fare avanti e indietro per vederla. Claudia gli dice che ci sono sempre le videochiamate! Del Bue è distrutto, smette di mangiare, poi se ne va. Quando lui esce, però, tutto cambia. Michele ha capito al volo: da brava attrice, Claudia stava recitando. Il ruolo è marginale, il lavoro durerà poco, ma Guido non è più felice con lei e lei deve lasciarlo andare: lo ha colto quando l’ha visto così sereno a ballare con Mariella (Antonella Prisco). E Claudia sa sempre capire quando è ora di voltare pagina.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 19 al 23 maggio)
Per non gravare su Giulia quando la malattia si farà più grave, Luca fugge in Toscana da Gianluca; Giulia, però, è angosciata. Elena vorrebbe riorganizzare l’offerta della radio, ma teme che Gennaro tolga la pubblicità. Michele scopre che la famiglia di Assane ne ha denunciato la scomparsa. Nonostante il divieto del padre, Jimmy vuole conoscere il suo rapper preferito. Gabriela si prepara a condurre le serate da ballo al Vulcano, ma Samuel è geloso. Damiano vuol fare il concorso da viceispettore: come la prenderà Viola?

Le anticipazioni dal 26 al 30 maggio
Viola litiga con la madre di Matteo e si mette in cattiva luce con preside e colleghi.
Giulia decide di denunciare alla polizia la scomparsa di Luca.
Pino propone un viaggio a Rosa.
Gennaro vuole mettere gran parte degli operai dei Cantieri in cassa integrazione.
Mariella sembra decisa a chiudere con l’amore che tanto l’ha delusa, nonostante Cerruti si opponga.
Michele cerca notizie su Assane e si espone a nuove ritorsioni.
Manuela registra la prima trasmissione in radio nei panni di Micaela: è divertente!

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…