BEAUTIFUL: Hope Rivelà la Verità a Carter — e Liam Affronta una Decisione Impossibile!

Le prossime puntate di “The Bold and the Beautiful” promettono emozioni forti e decisioni cruciali che cambieranno il destino dei protagonisti. Nella puntata di oggi, Hope confiderà a Carter una verità sconvolgente, mentre Liam si troverà di fronte alla scelta più difficile della sua vita.

Hope Rivelà i Segreti a Carter: “Non è Quello Che Pensi”
Nell’appartamento di Carter, Hope (Annika Noelle) gli rivela di voler passare il suo futuro con lui. Carter (Lawrence Saint-Victor), perplesso, le chiede: “Non Liam?”. Non riesce a capire come i suoi sentimenti possano essere cambiati così rapidamente. Hope cerca di rassicurarlo: “Quello che hai sentito… non è quello che pensi.” Fuori campo, Hope gli ha già rivelato la terribile diagnosi di Liam, spiegando in lacrime che per questo motivo lui l’ha sentita dire di voler passare del tempo con Liam: non sanno quanto tempo gli resta! Carter l’abbraccia, non riesce a immaginare quanto sia stato orribile e le dice che non è sola e può contare su di lui. Ha bisogno di supporto. Hope confida che tutto questo ha davvero cambiato la sua prospettiva. Non vuole più perdere tempo e vuole lasciarsi alle spalle il bacio con Daphne e la vicenda dell’acquisizione. Carter le promette di essere la sua roccia e che non metterà mai più in dubbio il suo amore per lui. Si baciano appassionatamente.

La Dottoressa Grace Incontra Liam: Una Scelta Disperata
In ospedale, Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) attendono nello studio di quest’ultimo l’arrivo della Dottoressa Grace Buckingham (Cassandra Creech). Quando si unisce a loro, Steffy le chiede dei poLiam Grace B&Bssibili trattamenti per il suo ex marito. Liam le chiede se ha trovato un modo per salvarlo. La dottoressa si scusa se ha dato loro una falsa impressione. Finn capisce subito che la sua prognosi non è cambiata. Grace conferma che è ancora inoperabile. Non li ha chiamati lì per discutere una cura. Potrebbero essere in grado di estendere la sua aspettativa di vita… ma ciò potrebbe avere gravi impatti sulla sua qualità di vita.

Liam chiarisce che è ancora terminale, ma potrebbe avere più tempo. Grace consegna a Finn un dossier. Ha consultato diversi specialisti: Liam è un ottimo candidato per una nuova combinazione di radiazioni e chemioterapia. Liam chiede quali siano gli effetti collaterali. Grace spiega che hanno sviluppato un piano di trattamento che potrebbe alleviare alcuni dei suoi sintomi e possibilmente dargli più tempo. Ma le persone reagiscono in modo diverso a questi trattamenti. Potrebbe non prolungare la sua vita. Gli effetti collaterali potrebbero farlo sentire peggio di quanto stia già. Finn avverte che potrebbe rimanere a letto con mal di testa e nausea, e potrebbero esserci danni agli organi o ai nervi. Liam sussulta: “Oh mio Dio!”. Si meraviglia di trovarsi di fronte a una scelta impossibile. Come può prendere una decisione basandosi su questo?

Steffy dice a Liam che questo potrebbe dargli tempo. Liam si chiede se quel tempo verrebbe trascorso con i suoi cari o malato ed esausto a letto e in bagno. Grace lo esorta a elaborare la cosa e a discuterne con la sua famiglia. Finn la ringrazia per il suo duro lavoro e lei esce. Steffy chiede a Liam di dire qualcosa. Finn dichiara che è una decisione personale e difficile. Steffy vuole che lui lotti per avere più tempo con le sue figlie. Kelly e Beth vogliono passare più tempo possibile con lui! Liam sa che Steffy lo sta spingendo a lottare per amore. Tutto ciò a cui riesce a pensare è sua madre e quanto ha sofferto con i trattamenti contro il cancro. Era l’ombra di sé stessa. “Voglio questo per Kelly e Beth? Lo vuoi tu?”. Steffy vuole solo che la loro figlia abbia il padre il più a lungo possibile. La sua esperienza potrebbe essere diversa da quella di sua madre. “Per favore. Fai il trattamento.” Liam guarda Finn e poi di nuovo Steffy.

Daphne Riceve una Brutta Notizia e la sua Reazione
Nell’ufficio di design della Forrester, Daphne (Murielle Hilaire) fantastica su una foto di Carter sul suo telefono e rivede il momento in cui gli aveva detto che lui e Hope non erano destinati a stare insieme. Entrano Zende (Delon de Metz), Will ed Electra e le propongono una nuova idea per una fragranza. Daphne non risponde. Zende le chiede se ha altre idee… o se qualcos’altro la preoccupa.

Will ipotizza che Daphne abbia sentito la grande notizia che sua cugina è tornata. Daphne chiede: “Tua cugina?”. Zende le dice: “Hope è tornata alla Forrester”. Daphne è sconvolta: “Steffy ha riabilitato Hope?”. Zende è sicuro che possano trovare un modo per lavorare insieme pacificamente. Daphne dichiara che la Forrester sta meglio senza Hope… specialmente Carter. Zende ammette che sono rimasti tutti sorpresi. Daphne si chiede cosa sia cambiato per Steffy. Will dice che sono tutti entusiasti di riaverla. Zende dice a Daphne che rispettano la sua opinione, ma Hope è mancata. Electra aggiunge: “Soprattutto a Carter”. Electra e Will escono, e Zende osserva che Daphne non è entusiasta del ritorno di Hope. “Perché sei innamorata di Carter.”

Ridge sotto Pressione: Brooke e Katie
Nell’ufficio principale, Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano dell’inaspettata pace tra Steffy e Hope. Brooke sente che se loro due possono fare la pace, anche loro due possono fare lo stesso. Ridge è sorpreso che Steffy non abbia discusso questo con lui prima… forse si stanno perdendo qualcosa. “Forse è successo qualcosa.”

Brooke si meraviglia della fine della faida tra Hope e Steffy. A Ridge piace questa tregua. Brooke si entusiasma per il fatto che lavoreranno tutti insieme come una grande famiglia felice. Lei è concentrata sulla famiglia… “Io, tu, insieme.” Katie (Heather Tom) interrompe e si offre di tornare più tardi. Brooke dice che stava solo ricordando a Ridge che saranno sempre il destino l’uno dell’altra.

Brooke ricorda a Ridge il momento straordinario che hanno avuto sulla passerella. Il mondo intero ha visto l’amore che provano l’uno per l’altra. Detto questo, lei se ne va, chiudendo la porta. Katie dice a Ridge: “Mia sorella non ha torto.” Ridge la accusa di accanirsi, ma lei dice che sta solo dicendo la verità. “Brooke e Ridge appartengono l’uno all’altra. E nulla e nessuno cambierà questo.” Nel camerino, Brooke rivive il flashback della sfilata e di quando era sul palco con Ridge.

Prossimamente a Beautiful
Le anticipazioni rivelano che prossimamente a “Beautiful”, Brooke e Taylor si scontreranno, e Katie darà consigli a Ridge.

Non perdete l’appuntamento di stasera per questi e altri emozionanti sviluppi!

Related articles

BEAUTIFUL: Una Scena Sanguinosa si Svela alla Beach House — E Liam Sembra Andarsene “Verso la Luce”!

Los Angeles, California – Un’ondata di terrore e disperazione si è abbattuta su Beautiful, trasformando la calma apparente della beach house in un teatro di violenza inaudita….

Bold & Beautiful: Sheila Ha Perso un Altro Dito del Piede? L’Incredibile Svolta Dopo la Follia di Luna!

Los Angeles, California – A Bold & Beautiful, l’arte della sottigliezza è un concetto piuttosto relativo. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto con la furia…

SCONVOLGENTE A BEAUTIFUL! Sheila si Prende un Proiettile e Muore tra le Braccia di Steffy! Luna Spara alla Nonna! Incredibile!

Los Angeles, California – Los Angeles è stata travolta da una tempesta di emozioni e da eventi scioccanti mentre Beautiful assiste a uno dei suoi momenti più…

SHOCK A BEAUTIFUL: Oh No! Remy Appare Improvvisamente per Aiutare Luna a Fuggire dalla Polizia!

Los Angeles, California – Un nuovo, inaspettato colpo di scena sta per sconvolgere Beautiful! Proprio quando la giustizia sembrava stringere il cerchio attorno a Luna Nozawa (Lisa…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di… Los Angeles, California – Un’ondata di…

SHOCK A BEAUTIFUL: Tre Feriti a Terra, Luna Fugge Da Los Angeles!

Los Angeles, California – Un incubo si è materializzato a Beautiful! Dopo la sparatoria alla scuola di Hayes, che ha lasciato Steffy Forrester Finnegan (Jacqueline MacInnes Wood),…