Nei prossimi episodi della soap Tradimento, Yesim e Umit verranno arrestati con l’accusa di omicidio. I due finiranno nei guai dopo una cena preparata nell’ambito dell’attività di catering aperta dalla stessa Yesim.
Nel frattempo, Guzide deciderà di lasciare il suo promesso sposo Sezai, delusa per il fatto che le abbia nascosto che sua figlia Ipek ha cercato di ucciderla.
Anticipazioni Tradimento, Yesim e Umit in manette
Dopo aver avviato un’impresa di pulizie, Yesim aprirà anche un’attività di catering e presa dalla necessità di comporre il personale deciderà di assumere Umit in qualità di chef.
Tuttavia, il destino prenderà una piega drammatica: un giorno Yesim accetterà di preparare una cena per una ricca cliente e proprio quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, uno dei commensali si sentirà male. Si tratta del marito della cliente, che subito dopo aver assaggiato il dolce perderà la vita.
La donna chiamerà allora la polizia, indicando in Umit e Yesim i colpevoli della morte del marito.
Accusati di avvelenamento, i due soci finiranno in commissariato, ma torneranno in libertà su cauzione grazie all’intervento di Guzide e Sezai.
Sia Umit che Yesim dovranno comunque dimostrare di essere estranei ai fatti.
Guzide lascia Sezai
Intanto, dopo aver chiesto a Guzide di sposarlo, Sezai scoprirà che sua figlia Ipek ha quasi investito la giudice.
Quando l’affronterà, la ragazza ribadirà di considerare Guzide la responsabile della morte di sua madre. Poco dopo, Sezai partirà in segreto per Avanos, il tutto dopo aver appreso che un suo amico, Numan, è ricoverato in ospedale. Purtroppo, Numan morirà poco dopo il suo arrivo, e Sezai sceglierà di non rivelare nulla alla sua amata.
Mentre l’uomo parteciperà al funerale, Guzide incontrerà però la donna che ha mostrato a Yesim il video in cui Ipek cerca di investirla.
Delusa dal comportamento di Sezai, che ha scelto di proteggere la figlia e di non rivelarle che era stata proprio lei ad attentare alla sua vita, Guzide gli restituirà l’anello di fidanzamento, ponendo fine alla loro relazione.
Nel frattempo, Ipek si mostrerà furiosa con il padre per aver difeso Umit, il fratello di Guzide, alimentando ancora di più i conflitti familiari già in piedi.
Gli ascolti della soap si mantengono sopra i 2 milioni di spettatori
Prosegue il buon riscontro di pubblico della soap. A certificarlo sono i numeri: la puntata andata in onda ieri 20 maggio ha infatti raccolto 2.477.000 spettatori pari al 21.8% di share. Dati non troppo distanti da quelli totalizzati il giorno prima, lunedì 19, quando la soap ha toccato quota 2.532.000 spettatori, pari al 22.6% di share.
La puntata andata in onda venerdì 16 maggio è stata invece seguita da 2.493.000 spettatori, pari al 21.2% di share.