Questa settimana in “Beautiful”, Brooke ha delle notizie scioccanti per Ridge e Liam potrebbe finalmente avere un barlume di speranza per la sua sopravvivenza!
Con Liam in punto di morte, la riconciliazione tra Hope e Steffy può avere senso per loro, ma per tutti gli altri che non hanno ancora sentito la notizia, sarà sicuramente uno shock. E questo è particolarmente vero quando Brooke dice a un Ridge sconvolto che “Hope è stata riassunta!”. Certo, Steffy ha chiarito che non stanno ancora riportando in auge Hope for the Future, ma siamo sicuri che Ridge abbia più di qualche pensiero sul cambio improvviso di sua figlia!
Daphne, nel frattempo, sta per scioccare Steffy con la notizia che sta tornando a Parig
i. E onestamente, sta scioccando anche noi, dal momento che Carter è finalmente giunto alla conclusione che Hope vuole Liam e non lui! Ma tutto questo potrebbe cambiare quando Carter discuterà con Hope e lei si renderà conto che lui l’ha vista con Liam. “Ho sentito tutto quello che gli hai detto,” le dice Carter.
Beh, forse non tutto, perché lui non sa perché Liam stava spingendo Hope a riconciliarsi con lui. Né sa che potrebbe effettivamente avere una possibilità, dato che Liam è spacciato!
O lo è? Mentre Finn ha appena detto a Liam che non ci sono stati cambiamenti nelle scansioni, il dottore insiste ancora che non può rinunciare alla speranza. Ed è qui che entra in gioco la dottoressa Grace Buckingham! “Hai trovato un modo per salvarmi?” chiede Liam alla dottoressa Buckingham. Potrebbe averlo fatto, ma in tal caso, avverte Liam che, “Potrebbe avere un grave impatto sulla tua qualità di vita.”
Resta da vedere se questa “cura” porterà a un effettivo miglioramento per Liam e quali saranno le conseguenze sulla sua vita futura e sulle relazioni con Hope e Steffy.