Liam di Beautiful Potrebbe Ancora Essere Salvato da un Miracolo
Le sorti di Liam in “Beautiful” sembrano farsi sempre più cupe, tanto da far presagire un vero e proprio “Dead & Buried” per il povero Spencer. Nella settimana del 19 maggio, riceve pessime notizie dalla dottoressa Grace. L’aspetto positivo è che ha già spuntato un’importante voce dalla sua lista dei desideri: ha riunito Hope e Steffy. L’aspetto negativo è che non è assolutamente pronto a morire. Ciò di cui ha bisogno è un miracolo, e c’è solo una persona che potrebbe potenzialmente fornirglielo.
Sì, Jordan Armstrong.
Cosa può fare il dottore interpretato occasionalmente da Vincent Irizarry che Grace non può? Può attingere alla sua borsa di trucchi imparati quando interpretava il “Dr. Evil” David Hayward in “All My Children”. I fan della compianta soap ricorderanno che, nell’ambito del suo Progetto Orpheus, aveva iniziato a riportare in vita le persone.
E non alla maniera di “28 giorni dopo”.
Quando David riportava qualcuno nel mondo dei vivi, tornava sano come un pesce. Infatti, tra i vicini di Pine Valley che ha rimandato su questo piano mortale c’erano Greenlee Smythe (Rebecca Budig, ora Taylor in “Beautiful”) e Zach Slater (Thorsten Kaye, ora Ridge in “Beautiful”). Se Jordan è anche solo la metà brillante e innovativo di quanto lo fosse David, Liam potrebbe essere sul punto di avere una seconda possibilità invece di ricevere l’estrema unzione.
Inoltre, se Jordan arrivasse in suo soccorso, le famiglie Spencer, Logan e Forrester gli sarebbero per sempre debitrici. In altre parole, dovrebbe essere coinvolto di più nelle trame e potenzialmente catturare l’attenzione di Brooke e/o Taylor. Sappiamo che il loro ex marito Nick Marone sta per tornare, con Jack Wagner che riprende il ruolo. Ma quanto sarebbe divertente vedere “Braylor” divisa tra due uomini, e che uno di loro non sia Ridge per una volta? Il suo ego ne uscirebbe così ammaccato da non potersi forse mai riprendere.