Un posto al sole, puntata 29 maggio: Giulia va dalla polizia, Michele non dà sue notizie

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda il 29 maggio su Rai 3 rivelano che Silvia comincerà a essere in ansia per il mancato rientro a casa di Michele.

Il giornalista inizierà a indagare sulla sparizione di Assane e, a un certo punto, farà perdere le sue tracce, tanto da non dare più notizie nemmeno alla moglie.

Nel frattempo, anche Giulia deciderà di passare ai fatti riguardo alla scomparsa di Luca: si recherà alla polizia per denunciarne l’assenza.

Michele non dà notizie: anticipazioni Un posto al sole del 29 maggio
Michele Saviani si metterà sulle tracce di Assane, intenzionato a scoprire che fine abbia fatto dopo che ha fatto perdere le sue tracce, senza fornire alcuna spiegazione

Il giornalista si recherà nell’agro aversano per ricevere notizie in merito, ma, dopo qualche ora, farà perdere le sue tracce.

Nessuno saprà che fine abbia fatto né tantomeno sua moglie Silvia, che sarà in ansia per la sparizione del marito, al punto da allertare la figlia Rossella e intenzionata a denunciarne la scomparsa.

Intanto, Roberto e Marina cercheranno di trovare una soluzione per provare ad affrontare i problemi economici dei Cantieri Flegrei e cercare di uscire da questa situazione di difficoltà che li sta mettendo a dura prova.

Giulia va dalla polizia
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 29 maggio, inoltre, rivelano che Giulia non riuscirà a vivere serenamente dopo la sparizione nel nulla di Luca, motivo per il quale prenderà una decisione importante: denunciarne la scomparsa.

A quel punto, si recherà dalla polizia e, senza ascoltare il parere dei suoi cari, sarà pronta ad andare avanti per la sua strada, intenzionata a fare il possibile per riportare a casa il suo amato.news-image

Intanto, Manuela sarà particolarmente ansiosa perché deve registrare la sua prima trasmissione in radio nei panni di Micaela.

Giulia aveva proposto le nozze a Luca negli episodi precedenti
Negli episodi di Un posto al sole andate in onda di recente, Luca aveva scelto di andare via da Napoli, dopo che, insieme a Giulia, stava iniziando a programmare le nozze.

Era stata la donna a chiedergli di compiere questo passo importante, inconsapevole del fatto che Luca stesse progettando la sua fuga in segreto, dato che ormai sentiva di essere un peso nella vita della donna e avrebbe voluto liberarla per sempre della sua presenza, così da permetterle di rifarsi una vita.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…