OOPS! BEAUTIFUL RIVELA ACCIDENTALMENTE SE LIAM MUORE DAVVERO – ORA NON SI TORNA INDIETRO

Sia lodato il suo cuore ripetitivo, la soap opera ha dedicato gran parte del suo tempo questa settimana a ricordarci cose che già sapevamo. Liam ha un tumore al cervello. 1 Steffy è super triste per questo. Finn è il migliore. Carter ama ancora Hope. Deacon sente l’impulso di dare un colpo di karate a Carter ogni volta che lo vede. A Luna non piace come tutti la trattano solo perché ha assassinato un paio di persone innocenti. È stato molto un “lava, risciacqua, ripeti”, solo con qualche lacrima in più. Ho dovuto ridere, però, quando Carter ha cercato di riassumere la situazione a Daphne, e lei ha parlato per tutti noi quando ha sbuffato, in sostanza: “Per l’amor di Pepé Le Pew, lo so!”.
Ma forse Beautiful stava solo cercando di ottundere i nostri sensi con tutta quella ripetizione in modo che non notassimo il modo in cui ha telegrafato il destino di Liam. Avevo dato per scontato che il miracoloso Finn avrebbe creato un magico scavino per gelato che avrebbe estratto il tumore di Liam all’ultimo minuto. Ma può ancora succedere ora che la soap ha tirato fuori i classici flashback “Steam” e “Lope”? I poteri forti non possono farci passare attraverso quel tritacarne emotivo e poi lasciare che Liam viva, no?

L’Inganno è In Atto

Inoltre, Beautiful ha offerto l’episodio carico di tensione e recitato in modo fantastico in cui Steffy ha rivelato a Hope che il loro ex marito preferito non avrebbe avuto ancora molto da vivere. Jacqueline MacInnes Wood e Annika Noelle sono state così intense in quelle scene che era impossibile non commuoversi. Persino un vecchio brontolone come me si è inumidito gli occhi. Quindi la soap ci ha praticamente detto: “Sì, è vero. Morirà”. Deve morire.

Se Liam vivesse ora, dopo tutto questo, penseremmo: “Maledetti voi, Beautiful! Ci avete fatto preoccupare, solo per poi dire: ‘Nyah nyah, non ne avevate davvero bisogno! Scherzo!'”. Per quanto mi dispiacerebbe vedere Scott Clifton lasciare la soap, mi sentirei truffato se Liam non morisse. La soap ci ha giocato questo scherzo troppe volte prima. Ricordate quando ha “ucciso” Finn… e Li… e Sheila? Cavolo, era solo l’anno scorso che abbiamo passato mesi a prepararci alla morte di Eric, e guardatelo ora. Sta benissimo; non soffre nemmeno più di DE!

Osservazioni Sparse

Un ex detenuto come Deacon non dovrebbe essere molto più esitante ad aprire un vaso di guai? Assalire qualcuno come vorrebbe fare con Carter (di nuovo) non violerebbe la sua libertà vigilata? Oh, cosa sto dicendo? Teoricamente, frequentare altri detenuti – come sua moglie, Sheila – violerebbe la sua libertà vigilata. Questa è Beautiful, non Law & Order. • Potrebbe esserci un lavoro più facile al mondo di quello di stagista alla Forrester Creations? Tutto ciò che fa Will è limonare con Electra e occasionalmente fare “ooh” e/o “aah” davanti a un gioiello. • Se Daphne vuole concludere con Carter, forse dovrebbe considerare di non tenerlo a distanza di sicurezza. (Vedi foto sotto.)

Questi sono i miei pensieri per la settimana; Richard tornerà dai mari lontani la prossima volta. Lasciate le vostre osservazioni nei commenti qui sotto dopo aver dato un’occhiata alla nostra nuova galleria fotografica per la Festa della Mamma con le star delle soap e le loro mamme nella vita reale.

Analisi:

L’articolo, con un tono ironico e sarcastico, sostiene che “Beautiful” abbia involontariamente rivelato il destino di Liam (la morte) attraverso le recenti dinamiche narrative. L’autore si concentra su:

La ripetitività della trama: Il continuo ribadire la malattia di Liam e le reazioni emotive dei personaggi principali.
L’utilizzo di flashback: La riproposizione di momenti romantici passati tra Liam e Steffy (“Steam”) e Liam e Hope (“Lope”) viene interpretata come un modo per dare una sorta di chiusura emotiva prima della sua morte.
L’investimento emotivo del pubblico: L’articolo sottolinea come le intense interpretazioni degli attori abbiano reso il pubblico partecipe del dolore per la perdita imminente di Liam.
Il timore di un “finto allarme”: L’autore esprime il timore che, se Liam dovesse sopravvivere, il pubblico si sentirebbe manipolato, ricordando precedenti “morti” di personaggi che poi sono tornati in vita.
In sostanza, l’articolo suggerisce che la soap opera, nel tentativo di creare pathos, abbia fornito troppi indizi che puntano inequivocabilmente alla morte di Liam, rendendo improbabile un suo miracoloso recupero senza deludere le aspettative del pubblico. La “gaffe” (Whoopsie!) sarebbe proprio l’aver reso il suo destino fin troppo prevedibile attraverso le scelte narrative.

Related articles

BEAUTIFUL: Una Scena Sanguinosa si Svela alla Beach House — E Liam Sembra Andarsene “Verso la Luce”!

Los Angeles, California – Un’ondata di terrore e disperazione si è abbattuta su Beautiful, trasformando la calma apparente della beach house in un teatro di violenza inaudita….

Bold & Beautiful: Sheila Ha Perso un Altro Dito del Piede? L’Incredibile Svolta Dopo la Follia di Luna!

Los Angeles, California – A Bold & Beautiful, l’arte della sottigliezza è un concetto piuttosto relativo. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto con la furia…

SCONVOLGENTE A BEAUTIFUL! Sheila si Prende un Proiettile e Muore tra le Braccia di Steffy! Luna Spara alla Nonna! Incredibile!

Los Angeles, California – Los Angeles è stata travolta da una tempesta di emozioni e da eventi scioccanti mentre Beautiful assiste a uno dei suoi momenti più…

SHOCK A BEAUTIFUL: Oh No! Remy Appare Improvvisamente per Aiutare Luna a Fuggire dalla Polizia!

Los Angeles, California – Un nuovo, inaspettato colpo di scena sta per sconvolgere Beautiful! Proprio quando la giustizia sembrava stringere il cerchio attorno a Luna Nozawa (Lisa…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di… Los Angeles, California – Un’ondata di…

SHOCK A BEAUTIFUL: Tre Feriti a Terra, Luna Fugge Da Los Angeles!

Los Angeles, California – Un incubo si è materializzato a Beautiful! Dopo la sparatoria alla scuola di Hayes, che ha lasciato Steffy Forrester Finnegan (Jacqueline MacInnes Wood),…