Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 11 maggio): Luca decide di lasciare Palazzo Palladini di nascosto
Tradimento, le anticipazioni di oggi (lunedì 12 maggio): Guzide ha trovato il vero figlio biologico, Can portato in ospedale
Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 12 maggio 2025
Michele continua a pensare alla seduta spiritica
Michele non si da pace dopo aver assistito alla seduta spiritica di Agata e Iolanda: le due donne sembrano davvero convinte di aver parlato con il figlio defunto della caposala, e per una persona razionale come il giornalista di Upas questa esperienza rappresenta un mistero da risolvere, soprattutto a seguito della sua stessa esperienza extracorporea.
Luca si prepara a lasciare Palazzo Palladini di nascosto
A Palazzo Palladini intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Giulia e Luca. La promessa sposa è ovviamente entusiasta, e con lei tutti quelli che le sono vicini.
Isola dei Famosi, stasera (lunedì 12 maggio) la seconda puntata: eliminati e sondaggi. La decisione di Famao, la lite tra Fabiani e Mosetti e la verità di Ibiza
Tutti, tranne i due uomini della sua vita. Renato, intanto, è molto preoccupato e sfogherà le sue ansie con Raffaele che cercherà di tranquillizzarlo. Più di tutti, però, è preoccupato lo sposo, che nasconde un terribile segreto: Luca infatti non ha abbandonato affatto il suo proposito di lasciare Giulia, e a questo punto l’unica soluzione che gli si prospetta è quella di lasciare casa in gran segreto.
Dopo che Viola ha scoperto il trucco dell’intelligenza artificiale per evitare di fare i compiti a casa, le cose non vanno come auspicato dalla maestra. Anzi. Come diretta conseguenza del suo intervento Matteo inizierà ad avere degli atteggiamenti da bullo con Camillo, colpevole secondo lui di averli fatti scoprire da Viola che, però, resasi conto dell’accaduto prenderà dei provvedimenti molto seri che colpiranno anche Jimmy.
La puntata di stasera, lunedì 12 maggio 2025, di Un Posto al Sole si preannuncia carica di tensione e decisioni difficili per i suoi protagonisti.
Michele Inquieto Dopo la Seduta Spiritica:
Michele Giordano continua a essere profondamente turbato dall’esperienza della seduta spiritica a cui ha assistito con Agata e Iolanda. La fervente convinzione delle due donne di aver comunicato con il figlio defunto della caposala, unita alla sua stessa esperienza extracorporea, rappresenta un enigma irrisolvibile per la sua mente razionale. Il giornalista di Upas si sentirà spinto a indagare ulteriormente su questo misterioso evento.
Luca Pronto alla Fuga da Giulia:
A Palazzo Palladini, l’atmosfera è apparentemente festosa per i preparativi del matrimonio tra Giulia Poggi e Luca De Santis. Giulia è radiosa e condivide la sua gioia con le persone a lei care. Tuttavia, questa euforia non coinvolge pienamente i due uomini più importanti della sua vita. Renato Poggi è visibilmente preoccupato e si confiderà con Raffaele, cercando conforto e rassicurazione. Ma la vera inquietudine serpeggia nell’animo dello sposo: Luca non ha affatto abbandonato l’idea di lasciare Giulia. Anzi, la sua determinazione sembra rafforzarsi, e l’unica via d’uscita che intravede è quella di abbandonare Palazzo Palladini in gran segreto, lasciando Giulia senza spiegazioni e con un futuro incerto.
Ripercussioni Scolastiche per Viola e i Ragazzi:
Nel frattempo, le conseguenze della scoperta del trucco dell’intelligenza artificiale utilizzato per evitare i compiti non si placano. L’intervento di Viola, lungi dal risolvere la situazione, sembra averla complicata ulteriormente. Matteo, sentendosi scoperto a causa di Camillo, inizierà ad assumere atteggiamenti da bullo nei suoi confronti. Tuttavia, Viola, rendendosi conto della gravità della situazione, prenderà provvedimenti seri che coinvolgeranno anche Jimmy.
[Nota: L’articolo fornito menziona anche le anticipazioni di “Tradimento” per oggi, lunedì 12 maggio, ma dato che la richiesta si concentra sulle anticipazioni di “Un Posto al Sole” per stasera (lunedì 12 maggio), ho focalizzato la risposta su quest’ultima soap opera.]