Le tensioni tra Roberto e Gennaro faranno da sfondo in queste anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole riguardanti le puntate che andranno in onda il giorno da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2025. Scopriamo insieme il riassunto delle singole puntate.
Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 maggio 2025: tensioni tra Roberto e Gennaro
Novità e colpi di scena in queste anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole riguardanti le puntate che andranno in onda il giorno da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2025 che vedranno aumentare le tensioni tra Roberto e Gennaro.
Lunedì 12 maggio 2025: seduta spiritica
Michele decide di sottoporsi a una seduta spiritica da Agata e Iolanda. Il giornalista ha tutta l’intenzione di capire cosa sia successo durante il suo coma. Nel frattempo Giulia continua a pensare al matrimonio mentre Jimmy si trova invischiato in un altro problema a scuola.
Martedì 13 maggio 2025: aumentano le tensioni tra Roberto e Gennaro
Dopo la conferenza stampa Roberto e Gennaro sono sempre più ai ferri corti e nonostante l’intervento di Marina il rapporto diventa tra loro sempre più complicato. Nel frattempo Niko decide di intervenire contro suo figlio.
Mercoledì 14 maggio 2025: la gelosia di Samuel
Samuel e Gabriela fanno ormai coppia fissa e il ragazzo si mostra particolarmente geloso dopo l’intervento di Nunzio. Quest’ultimo infatti prova ad avanzare una proposta alla compagna di Samuel riguardante il Vulcano. Intanto Niko decide di fare chiarezza su quanto accaduto a scuola confrontandosi con Viola.
Giovedì 15 maggio 2025: la malinconia di Mariella
La momentanea assenza di Guido porta Mariella ad avere parecchia malinconia. A risollevarle un po’ il morale ci pensa Cerruti ma il destino sembra remare contro la donna. Intanto si complica di nuovo la situazione di salute del povero Luca.
Venerdì 16 maggio 2025: la disperazione di Giulia
L’aggravarsi della malattia porta a Luca a partire improvvisamente sconvolgendo Giulia. La ragazza è talmente disperata che cercherà di ritrovarlo in tutti i modi. Intanto Damiano si ritrova a fare i conti con Grillo.
Le prossime puntate di “Un Posto al Sole”, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2025, saranno caratterizzate da crescenti tensioni tra Roberto Ferri e Gennaro, sullo sfondo di vicende personali e colpi di scena che coinvolgeranno diversi protagonisti della soap opera napoletana. Scopriamo insieme il dettaglio degli episodi.
Lunedì 12 maggio 2025: Seduta Spiritica
Michele Saviani, ancora scosso dagli eventi del suo coma, prenderà una decisione inaspettata: sottoporsi a una seduta spiritica condotta da Agata e Iolanda. Il giornalista sarà determinato a fare luce su quanto accaduto durante il suo periodo di incoscienza. Nel frattempo, Giulia Poggi continuerà a coltivare i suoi pensieri sul matrimonio, mentre il giovane Jimmy si troverà nuovamente invischiato in un problema scolastico, mettendo in allarme i suoi genitori.
Martedì 13 maggio 2025: Aumentano le Tensioni tra Roberto e Gennaro
Le conseguenze della recente conferenza stampa si faranno sentire prepotentemente nel rapporto tra Roberto Ferri e Gennaro. I due saranno sempre più ai ferri corti, e nonostante il tentativo di mediazione di Marina Giordano, la situazione tra loro si complicherà ulteriormente, lasciando presagire nuovi scontri e possibili rotture. Parallelamente, Niko Poggi prenderà una decisione drastica riguardo al comportamento di suo figlio, intenzionato a porre un freno alle sue azioni.
Mercoledì 14 maggio 2025: La Gelosia di Samuel
La relazione tra Samuel e Gabriela proseguirà a gonfie vele, ma un nuovo elemento di tensione si insinuerà nel loro rapporto: la gelosia di Samuel. Il ragazzo mostrerà un’evidente possessività nei confronti della compagna, soprattutto dopo un intervento di Nunzio Cammarota. Quest’ultimo, infatti, farà un’offerta a Gabriela riguardante il Vulcano, scatenando la reazione di Samuel. Intanto, Niko deciderà di affrontare apertamente la questione scolastica di suo figlio, confrontandosi direttamente con Viola Bruni per fare chiarezza sull’accaduto.
Giovedì 15 maggio 2025: La Malinconia di Mariella
L’assenza temporanea di Guido Del Bue porterà Mariella Altieri a vivere momenti di profonda malinconia. A cercare di risollevare il morale della vigile ci penserà Salvatore Cerruti, sempre pronto a strapparle un sorriso. Tuttavia, il destino sembrerà remare contro Mariella, con possibili nuovi imprevisti all’orizzonte. Nel frattempo, le condizioni di salute del povero Luca De Santis si complicheranno nuovamente, destando preoccupazione tra i suoi cari.
Venerdì 16 maggio 2025: La Disperazione di Giulia
Il peggioramento inesorabile della sua malattia porterà Luca De Santis a prendere una decisione improvvisa e drastica: partire, sconvolgendo profondamente Giulia Poggi. La ragazza sarà talmente disperata per la sua improvvisa partenza che intraprenderà una ricerca frenetica per ritrovarlo, dimostrando il profondo legame che li unisce. Parallelamente, Damiano Renda si ritroverà a dover fare i conti con Grillo, suggerendo possibili nuovi guai in vista per l’uomo.
Le anticipazioni di “Un Posto al Sole” per la settimana dal 12 al 16 maggio 2025 promettono quindi un susseguirsi di emozioni intense, con le tensioni tra Roberto e Gennaro a fare da filo conduttore e le vicende personali degli altri protagonisti a intrecciarsi in un racconto avvincente e ricco di colpi di scena.