Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 7 maggio 2025.
Guido vuole riavvicinarsi a Mariella
La storia con Claudia è alla deriva e Guido vorrebbe tentare il riavvicinamento con la sua ex di cui sente sempre più la nostalgia. Il regalo per la festa della mamma potrebbe offrire quindi a Del Bue il pretesto per confrontarsi con i sentimenti che ancora prova per Mariella, e cercare quindi una riconciliazione.
Tradimento, le anticipazioni di oggi (mercoledì 7 maggio): Ipek accusa Guzide della morte di sua madre
La Altieri, del resto, sebbene abbia a sua volta un nuovo uomo nella sua vita fatica a lasciarsi andare proprio perché ancora troppo legata al suo passato matrimoniale. Che sia davvero la volta buona per tornare insieme?
Elena vuole aiutare Michele
Intanto a Radio Golfo c’è aria di fermento: Elena, appena nominata direttore dell’emittente, è già al lavoro ma i suoi piani sono ben diversi da quelli del suo editore. La donna infatti ha intenzione di sfruttare il proprio ruolo in radio per valorizzare nuovamente Michele, che è stato estromesso a seguito della sua indagine sui Gagliotti, anche a costo di andare in rotta di collisione con Ferri.
Jimmy non si arrende e trova un altro trucco
A scuola invece i piccoli protagonisti di Upas sono ancora in rotta di collisione con la loro insegnante. Nonostante Viola abbia cercato di responsabilizzare i suoi alunni sull’uso e l’abuso delle Intelligenze Artificiali, infatti, Jimmy potrebbe ricorrere un’altra volta ad una facile scorciatoia.
Guido vuole riavvicinarsi a Mariella: La relazione con Claudia sembra ormai al capolinea e Guido sente sempre più forte la nostalgia per la sua ex moglie Mariella. Il pretesto per un riavvicinamento potrebbe essere il regalo per la festa della mamma. Guido cercherà un confronto con i sentimenti che ancora prova per Mariella, sperando in una possibile riconciliazione. Anche Mariella, nonostante abbia un nuovo uomo nella sua vita, fatica a lasciarsi andare, ancora troppo legata al suo passato con Guido. Sarà questo il momento giusto per un loro ritorno insieme?
Elena vuole aiutare Michele: A Radio Golfo l’aria è frizzante. Elena, da poco nominata direttore dell’emittente, è già al lavoro, ma i suoi piani sembrano distanti da quelli dell’editore. Elena ha infatti l’intenzione di utilizzare il suo nuovo ruolo per dare nuovamente valore a Michele, messo da parte in seguito alla sua inchiesta sui Gagliotti. Questa sua decisione potrebbe portarla a scontrarsi con Ferri.
Jimmy non si arrende e trova un altro trucco: A scuola, i giovani protagonisti di Upas continuano ad avere problemi con la loro insegnante. Nonostante gli sforzi di Viola per responsabilizzare i suoi alunni sull’uso e l’abuso dell’Intelligenza Artificiale, Jimmy potrebbe trovare un altro modo per prendere una scorciatoia facile.