Scott Clifton di Beautiful: La Storia di Vita di Suo Figlio Ford — Cronologia e Foto
Basta anche solo una breve occhiata ai social media di Scott Clifton ed è chiaro che l’attore di “The Bold & The Beautiful” (in Italia conosciuta come “Beautiful”) non solo adora suo figlio, Ford, ma vive assolutamente per lui. Come l’interprete di Liam ha dichiarato per il settimo compleanno di suo figlio: “Che mente meravigliosa hai. Non vedo l’ora di assistere a tutte le cose meravigliose che farai con essa”.
E per il quinto compleanno di Ford, Clifton non ha trattenuto un briciolo del suo incredibile sentimento. “Possa tu essere un protagonista per cui noi, e tu, possiamo fare il tifo”, ha augurato per la vita di suo figlio. “Poche siano le tue cicatrici e utili i tuoi rimpianti; possa tu essere gentile con le persone che diventerai e compassionevole verso le persone che eri; possa tu amare e accettare l’amore liberamente; possa tu sforzarti di essere il migliore in qualcosa che ami; possa tu essere sempre buono con i bambini e gli animali; possa tu non smettere mai di armeggiare con la tua filosofia come un orologiaio attento; e possa tu trovare la felicità – la vera felicità – in tutte le sue squisite incarnazioni.”
Se questo non basta a sciogliere anche i cuori più duri, niente lo farà. I sorrisi in questa famiglia sono abbondanti e la gioia decisamente contagiosa. Basta dare un’occhiata a queste foto della vita di Ford per capire esattamente cosa intendiamo.
Benvenuto al Mondo
Due giorni dopo la nascita, Clifton ha presentato al mondo il suo nuovo figlio con un post delicato, fornendo i dettagli di Ford prima di definire il suo neonato “Tranquillo, curioso e bello come sua madre”.
Baci a Non Finire
Non possiamo biasimare la mamma che copre di baci quell’adorabile faccino di due mesi. Clifton, però, ha visto le cose in modo un po’ più sfacciato, mettendo le parole in bocca a Ford dichiarando: “Confini, mamma, geeez!”.
Comportamento da Modello
Che ne dite di una camicia blu per un piccolo Blue Steel? “Mangiati il fegato, Zoolander”, ha detto Clifton al famoso (e esilarantemente fittizio) modello che ha brevettato la mossa nel suo film. Senza offesa, Ben Stiller, ma Ford è chiaramente il vincitore qui.
Amore Fraterno
Il gatto di Clifton, Walter White, adora chiaramente il suo “fratellino”, assicurandosi che sia ben curato e pulito. E non c’è niente di meglio che vedere papà scrivere che “Questi due sono inseparabili”.
Un Tocco d’Inverno
Los Angeles potrebbe non avere molta varietà in termini di stagioni, ma ciò non significava che Ford sarebbe stato privato di una delle cose più magiche dell’inverno! “Ford incontra la neve”, ha dichiarato Clifton a proposito del suo bambino imbacuccato durante un viaggio in montagna.
Famoso in Tutto il Mondo
Ford ha dato un’occhiata alla sua prima copertina di rivista con papà mentre prendevano alcune cose essenziali. “Ah, la cassa del supermercato”, ha osservato Clifton. “O come a Ford e a me piace chiamarla, ‘La Sala della Perpetua Vanità'”. Beh, il bambino di un anno sembrava certamente assorto!
Gusto… Eccellente!
OK, quella piccola Pasqua mentre Ford cercava le uova tra i cespugli è semplicemente troppo carina! Deve essere stato uno dei cacciatori di uova più eleganti che abbiamo mai visto.
Un Racconto dalla Fattoria
Dopo una visita a un santuario per animali, Clifton ha ringraziato “e tutti a @thegentlebarn per aver regalato a Ford e a me un’esperienza così speciale. Questi ragazzi sono veramente eroici e moralmente avanti rispetto ai nostri tempi”. Ed era chiaro da quei sorrisi deliziati che Ford amava stare vicino a tutti i tipi di dolci animali!
Il Festeggiato
“Buon 2° compleanno all’anima più bella che conosco”, ha scritto Clifton a suo figlio nel giorno felice. “C’è così tanto che voglio mostrarti, così tanto che voglio rivedere attraverso i tuoi occhi e così tanto da imparare da te, quando sarai pronto a mostrarmi i miei punti ciechi. Sei meglio di quanto sarò mai.”
Rubacuori
Una gita in piscina si è trasformata in un’importante lezione per Clifton su come corteggiare le donne. “‘Segui solo la mia guida, papà'”, ha scritto per Ford. “Il primo passo è stato liberarsi delle magliette. Il secondo passo è che devi fare i muscoli così. Il terzo passo… contatto visivo languido. Ora guardali arrivare di corsa.'”
Il Segreto della Vita
Certo, Ford qui era adorabile, ma una parte di noi è un po’ gelosa. Chi non amerebbe “Cartoni animati, uva e compagnia felina?”. Sembra semplicemente divino e dobbiamo concordare con Clifton che sono, in effetti, “La trinità del successo”.
Pensieri Profondi
Dicono che quando si parla con i bambini, è importante mettersi al loro livello. Quindi, supponiamo che valga lo stesso per le macchinine! “‘Per capire veramente i monster truck, devi imparare a pensare come un monster truck'”, ha finto di citare Clifton Confucio. “Devi diventare il monster truck.”
K.O.
Semplicemente non c’è niente di più carino di Ford addormentato sulla spalla di papà. Inoltre, apprezziamo molto la versione di Clifton della canzone dei The Presidents of the United States of America, “Lump”.
Bisogna Fare Quello che Bisogna Fare
Come si gestisce la situazione quando il proprio figlio proprio non vuole andare dal barbiere per una piccola sistemata? Esatto, “Corruzione da taglio di capelli” con un po’ di gelato. Ford sembra certamente deliziato da come sono andate le cose!
Vivere di Riflesso
Guardate, Clifton ha semplicemente detto quello che proviamo tutti quando abbiamo un figlio, scherzando dopo il “primo viaggio di Ford a Disneyland”, che “Fondamentalmente l’unica ragione legittima per avere figli è portarli qui”.
Dentro la Pandemia
Molti di noi hanno faticato durante il lockdown, ma quando hai i tuoi fratelli felini e il tuo unico piccolo rifugio, la “Meta-Quarantena” diventa molto più facile! Chiaramente, il resto di noi stava solo sbagliando.
Un Debutto Incredibile
Quando Ford ha compiuto cinque anni, Clifton si è reso conto di essere entrato nella fase successiva della sua vita e le parole che gli sono uscite non sono state altro che bellissime. “Oggi, almeno come lo vedo io, Ford fa il suo debutto come un ragazzo”, ha iniziato, e ha concluso con una semplice dichiarazione. “Ti amo, mio dolce figlio. Il palco è tuo. Ora in bocca al lupo.”
Magia delle Feste
Lo scorso Natale, Ford e Walter White hanno recitato nella loro versione ridicolmente adorabile di “A Christmas Carol”. Solo che c’erano molti più abbracci e molto meno “bah humbug”!
Tutto Splendente
Le foto che Clifton ha scattato a Ford durante una “gita di un giorno” durante l’inverno erano decisamente magiche. Un ragazzo, suo padre e il suo cucciolo nella natura selvaggia. Chi potrebbe chiedere di più?
Pericolo, Pericolo!
Abbiamo imparato un paio di cose in questo post. Uno: Clifton ha una “pizzaphobia acuta”. (Raccomandiamo la terapia di esposizione mangiando molta, molta pizza.) E due: Ford è un eroe, che protegge suo padre da tutto ciò che contiene glutine e formaggio!
‘Una Mente Meravigliosa’
“Buon 7° compleanno, mio dolce figlio”, ha scritto papà nel grande giorno. “Che mente meravigliosa hai. Non vedo l’ora di assistere a tutte le cose meravigliose che farai con essa.”
Gattitudine
Quale modo migliore per Ford di trascorrere il “Caturday” se non come i suoi amici felini – oziando e godendosi tutto ciò che la natura ha da offrire?
Un Giorno da Ricordare
“Ho appena scoperto che oggi è la Giornata Nazionale dei Figli”, ha condiviso Clifton a settembre, “e mi è venuto in mente: ne ho uno, ed è la cosa migliore della mia vita. Ford, anche se hai torto al 100% oggettivamente su quale gioco di Super Mario sia il più grande di tutti i tempi, ti amo da impazzire.” La nostra unica domanda è: Quale gioco di Super Mario ha scelto?
Un Vero Artista
Alcuni chiamano concentrarsi sulla propria arte il “flusso”, altri, come ha fatto Clifton, l’essere “In the zone”, ma comunque la si metta, Ford ha chiaramente un dono creativo proprio come suo padre!
Gli Incidenti Capitano
“Padre dell’anno”, davvero! Non preoccupatevi, nessuna palla rimbalzante né Ford sono stati feriti durante la realizzazione di questo video. È, tuttavia, adorabilmente esilarante da guardare!
Buon “Cliftmas”
Papà ha condiviso un “photo dump” del settimo Natale di Ford (scusate, “Cliftmas”), vivendo la sua migliore vita festiva da Los Angeles alla “Cabina del Vecchio”. E siamo disposti a scommettere che è stata una visita alla cabina molto più pacifica di qualsiasi altra abbiamo visto in “The Bold and the Beautiful”!
Ora della Nanna
Ford e la fidanzata di Clifton, Elle Anderson, sembravano decisamente accoglienti impegnati in uno dei nostri passatempi preferiti: fare un pisolino! Ora scusateci mentre noi… ci sdraiamo… per un minuto o… zzzzzzz.