Scott Clifton è finalmente tornato al centro della scena con una trama di primissimo piano in “The Bold and the Beautiful”. Sfortunatamente, vedere Liam fissare la morte in faccia sembra più un canto del cigno che un ritorno trionfale e, oh, ragazzo, Clifton sa davvero come farci cercare la scatola di fazzoletti. Per questo motivo, il beniamino dei fan si è meritato il grande onore di Performer del Mese per The Bold and the Beautiful.
Aprile ha riportato Clifton in piena forma nei panni di Liam Spencer ed è stato certamente uno spettacolo per gli occhi stanchi. Dopo mesi e mesi di essere messo da parte, finalmente abbiamo l’attore vincitore di un Daytime Emmy che prende d’assalto il set. Mentre ci aspettavamo un triangolo amoroso o una grande faida familiare, l’ultima cosa che ci aspettavamo era di vedere il personaggio crollare e scoprire che potrebbe presto morire a causa di un tumore al cervello. Che colpo di scena!
Innanzitutto, dobbiamo fare i nostri complimenti a Clifton per quelle scene tra Liam e Dollar Bill (Don Diamont). Gu
ardare Liam rimproverare (ancora una volta) il cattivo comportamento di suo padre ci ha decisamente tenuti incollati allo schermo. La discussione, le urla, le minacce e Liam che difendeva i suoi principi ci hanno lasciato a bocca aperta. Poi, vedere Bill uscire infuriato dalla porta e il collasso di Liam ci ha fatto trattenere il fiato. E il nostro stupore e la nostra ammirazione non sono finiti lì. Non solo Liam ha impiegato giorni per riprendersi, ma quando lo ha fatto, la sua prima missione è stata quella di essere il miglior padre del mondo e di andare al ballo padre-figlia di Kelly (Sophia Paras McKinlay). Sebbene questo gesto non fosse esattamente sano dal punto di vista medico, mettere al primo posto le sue bambine è stata una mossa classica di Liam che ha mostrato il suo grande cuore. Ha rischiato tutto per un momento speciale con Kelly e, anche se hanno perso il ballo, si è fatto perdonare in grande stile… beh, almeno ci ha provato. Alla fine della serata, stava svanendo ed era chiaro che Liam non stava bene. E, come se scappare dall’ospedale e svanire rapidamente mentre era con Kelly non bastasse, è arrivata la notizia che sta morendo. Le scene con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che aveva il compito arduo di condividere la terribile notizia ci hanno spezzato il cuore in due. Purtroppo, da lì in poi è stata tutta discesa per Liam. Ora, sta combattendo per la sua vita mentre cerca di passare più tempo possibile con le persone che ama.
Menzioni Onorevoli
Dobbiamo fare i nostri complimenti a Romy Park e Kimberlin Brown per quello scontro tra Poppy e Sheila. Le lotte con le torte sono un punto fermo per B&B ed è stato divertente vederle lanciarsi cibo, insultarsi e affrontarsi in una massiccia zuffa da annali.
Come possiamo non menzionare le astute manovre di Luna? Lisa Yamada si è travestita e ha fatto di tutto per sedurre Will (Crew Morrow). Divertente? Sì! Spassoso? Sì! Un po’ piccante? Cavolo, sì! Questa giovane donna ha le carte in regola per raggiungere la grandezza delle soap e non vediamo l’ora di vedere quale altra trovata escogiterà.