Tradimento spoiler 2ª serie: Mualla crede che Kahraman sia figlio del marito e dell’amante

Nelle prossime puntate di Tradimento emergeranno nuovi dettagli sul passato di Mualla. Suo marito, Tahir, aveva un’amante e da quella relazione nacque un bambino: Kahraman. L’amante era proprio Kadriye, e Tahir, insieme a Mualla, decise di prendere il bambino e crescerlo come se fosse un loro nipote, attribuendolo a una sorella di Mualla.

Mualla ricorda quando è stata tradita dal marito Tahir

Le trame di Tradimento, come cita lo stesso titolo, si basano principalmente sull’infedeltà. Nel corso della prima stagione si è parlato tanto di come i tradimenti abbiano sconvolto la vita di Güzide, ma, durante le prossime puntate, si scoprirà che anche Mualla è stata vittima di rapporti infedeli.

Tutto emergerà quando la donna si troverà in ospedale al capezzale di Kahraman, che è stato coinvolto in un incidente in cantiere (è stato travolto e sepolto sotto un’enorme quantità di terra). La situazione sarà molto grave: Kahraman sarà in sala operatoria e i medici diranno che alcuni organi potrebbero essere stati danneggiati.

Mualla e Celal - © Tradimento.

Da una conversazione tra Mualla e Celal emerge che Kahraman è figlio di suo marito e dell’amante Kadriye

Mualla si sentirà mancare la terra sotto i piedi e svelerà di non essere pronta a perdere un altro “figlio”. Kahraman non lo è biologicamente, ma per lei è come se lo fosse. Tutti credono che il ragazzo sia figlio di una sorella di Mualla, ma la verità sarà un’altra ed emergerà durante una conversazione tra la donna e il suo braccio destro Celal.

Kadriye vuole riprendersi Kahraman e si affida a Güzide

Mualla e Celal ricorderanno come sono andate le cose. Tahir le aveva confessato il tradimento, chiedendo il suo perdono. Mualla era molto combattuta per la cosa e aveva pensato che suo marito avrebbe anche potuto rinunciare a lei, piuttosto che a suo figlio.

Ai tempi i due non erano ancora genitori, così avevano preso il bambino da Kadriye quando aveva appena tre mesi e Mualla, per tutti questi anni, l’ha cresciuto come se fosse figlio di sua sorella.

Mualla, però, inizierà a temere, perché Kadriye è arrivata a Istanbul pronta a riprendersi il suo ruolo di madre. La donna vorrebbe anche fare causa a Mualla e ha ingaggiato come avvocato Güzide. Quest’ultima, però, non sa chi sia Kadriye e, soprattutto, non sa che per anni è stata anche l’amante di Sezai

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…