Sta per iniziare una nuova settimana ricca di colpi di scena per Un Posto al Sole, la soap opera televisiva più longeva e amata dal pubblico televisivo italiano. La fiction va in onda dal 1996, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:50 su Rai Tre, ed è disponibile anche in streaming su Rai Play.
Nelle pagine seguenti troverete le anticipazioni della prossima settimana dal 5 al 9 maggio 2025. Si prospettano numerosi colpi di scena: dalle tensioni tra Roberto Ferri e Gagliotti alla crisi interiore di Luca, che sarà preso in contropiede da Giulia con una proposta che lo lascerà senza parole.
Elena, assunta da Ferri, aiuta Michele contro Gagliotti
Per Gennaro (Carlo Caracciolo) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) le cose non si mettono bene: Gagliotti minaccia di interrompere gli spot sulla radio e Roberto propone allora ad Elena di lavorare in radio, ovviamente con un secondo fine. Lei accetta, ma in realtà intende puntare i riflettori sulla vicenda che ha coinvolto Michele (Alberto Rossi): il giornalista ritrova così la sua voce grazie alla donna con cui in passato ha avuto una relazione, ma nel mentre riappare Agata (Maria Cristina Mastrangeli) con una nuova opportunità.
Viola riesce a smascherare Jimmy e Matteo
Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) dopo aver capito che Jimmy (Gennaro De Simone) e Matteo (Eduardo Scafora) hanno barato facendo i compiti a casa, decide di interrogarli a sorpresa e cerca poi di discutere con loro di quanto accaduto, ma Jimmy non ne vuole sapere.
Giulia lascia senza parole Luca
Deciso a non voler diventare un peso per la sua compagna, Luca (Luigi De Luca) vorrebbe chiudere la sua relazione con Giulia (Marina Tagliaferri), in modo che lei si allontani da lui prima che la sua malattia peggiori. Per farlo, la invita quindi a passare una giornata al mare, nel corso della quale intende parlarle appunto della sua decisione sul futuro della loro relazione. Ma lei lo sorprenderà con una proposta inaspettata.
Guido stupisce Mariella con un regalo inaspettato
Guido (Germano Bellavia) è ormai in crisi con Claudia (Giada Desideri) e sente la mancanza di Mariella (Antonella Prisco) a cui vorrebbe quindi riavvicinarsi. Approfittando della festa della mamma, tenterà di sorprendere la sua ex moglie con un regalo carico di significato: la Altieri, nonostante la vicinanza di Mimmo (Massimo Peluso), si renderà così conto che i sentimenti non sono del tutto sopiti, ma tra i due c’è sempre molta tensione.