Tradimento, spoiler turchi: Güzide scopre che il figlio era malato e Tarik lo ha scambiato

Nelle prossime puntate di Tradimento, per Güzide non sarà affatto facile scoprire che non c’è stato uno scambio in culla ai danni di Oylum: è stato Tarik a scambiare il figlio biologico con Oylum. Perché ha preso questa decisione? Dopo la nascita, aveva scoperto che il bambino era nato con delle malformazioni e lui non lo voleva in famiglia.

Tarik accusa Güzide di tradimento: il test rivela che Oylum non è figlia di nessuno dei due
Proprio in questi giorni, su Canale 5 sta andando in onda la sceneggiata di Tarik. Il medico gli ha detto che non può essere il padre di Oylum e lui ha accusato Güzide di averlo tradito con un altro uomo, magari con il suo acerrimo nemico Sezai.

Tarik si è anche presentato a casa di Güzide. “Vuoi passarci sopra? Vuoi fare finta di niente? Ti ricordo che il medico ha detto che non posso essere il padre di Oylum”, ha detto Tarik, abbastanza seccato.

Güzide gli ha consegnato dei campioni di Dna, quello di Ozan, di Oylum e anche il suo, e ha chiesto a Tariknews-image di fare il test, solo così potranno avere chiara la situazione. Arriveranno i famigerati risultati, che diranno che Oylum non è figlia né di Tarik né di Güzide.

Tarik sapeva tutto: fu lui a scambiare il neonato malato
La sceneggiata di Tarik proseguirà, quando accompagnerà Güzide alla ricerca del presunto figlio biologico. Le ricerche faranno un bel buco nell’acqua e Tarik sapeva già che sarebbe andata così, perché è stato lui, in passato, a scambiare suo figlio biologico con Oylum.

Il medico gli aveva comunicato che il bambino era nato con delle malformazioni: gamba e braccio sinistri corti, e nella mano sinistra erano assenti anche le dita. Tarik non ci ha pensato due volte a prendere suo figlio e a darlo in affido alla famiglia di un suo cliente.

Güzide scopre la verità: suo figlio era Murat, morto di meningite dopo l’abbandono di Tarik
Tarik non ha nemmeno badato al fatto che Güzide avesse messo al mondo un maschio. In accordo con un’altra famiglia, ha preso la loro figlia e davanti a Güzide ha finto che fosse la loro bambina.

Tutta questa vicenda arriverà anche alle orecchie di Güzide e la travolgerà come un’onda che spazzerà tutti i dubbi che ha avuto negli ultimi mesi su suo figlio, lasciando però uno strascico di dolore per quel figlio che non ha avuto l’amore che si meritava: quello incondizionato di sua madre.

Güzide penserà che suo figlio sia ancora in vita, ma purtroppo non sarà così. Avrà modo di parlare con la coppia che ha preso in affido il bambino, a cui Tarik ha dato il nome di Murat, e scoprirà che il bambino è morto in tenera età, dopo aver iniziato la scuola, a causa di una meningite. La coppia ha anche chiesto una mano a Tarik, visto che non potevano sostenere le spese per le cure, ma Tarik aveva dato loro una risposta che trafiggerà il cuore di Güzide: “Se non potete prendervene cura, datelo a qualcun altro”.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…