Tradimento, spoiler turchi: Guzide ottiene il divorzio da Tarik e si allea con Yesim

Per Güzide sarà finalmente tempo di chiudere un capitolo doloroso. Nelle future puntate di Tradimento, la giudice riuscirà a portare a termine il tanto atteso divorzio da Tarık, ma questo non significherà affatto che le tensioni tra loro si spegneranno. Anzi, il conflitto prenderà una piega ancora più personale, con nuovi colpi di scena pronti a travolgere la famiglia Yenersoy.

Il divorzio da Tarık sarà definitivo, ma non la fine delle ostilità

Tarık ci proverà in tutti i modi a riconquistare la sua ex moglie. Le farà promesse, avanzerà richieste di riappacificazione e tirerà in ballo i figli, ma nulla cambierà la decisione di Güzide.

Per lei non ci sarà spazio per il perdono, né per il tradimento con Yeşim né per il modo in cui Tarık ha gestito il rapporto con Ozan e Oylum. Stavolta sarà irremovibile.

E mentre si avvicinerà sempre di più a Sezai, l’uomo che l’ha sempre amata in silenzio, Güzide deciderà di fissare una nuova data per l’udienza definitiva. Stavolta però prenderà le dovute precauzioni: metterà Tarık in guardia da eventuali sceneggiate, intimandogli di non tentare l’ennesimo rinvio. I suoi avvertimenti avranno un peso preciso, considerando i tentativi passati di Tarık di sabotare tutto con scuse poco credibili​

Güzide Özgüder (Vahide Perçin) Yeşim Denizeren (Asena Girişken) © Aldatmak (Tradimento) - Mediaset

Tarık si arrende, ma la sua gelosia esplode dopo la sentenza

Quando capirà di aver perso davvero, Tarık non opporrà più resistenza e si presenterà puntuale in tribunale.

La stessa sera della sentenza, si presenterà ubriaco a casa dell’ex moglie. E lì avrà una brutta sorpresa: scoprirà che Yeşim — la donna con cui l’ha tradita — è ospite proprio da Güzide insieme a İlknur.

La rabbia esploderà. L’accusa sarà pesante: ospitare la propria rivale è qualcosa di imperdonabile. Ma la risposta di Güzide sarà ancora più dura, e stavolta Tarık dovrà fare i conti con la sua furia.

Güzide e Yeşim, una nuova alleanza contro un nemico comune

Delusa ma non piegata, Güzide inizierà a guardare Yeşim con occhi diversi.

In un gesto che sorprenderà tutti, Güzide si offrirà di aiutare Yeşim ad avviare un’ordinanza per riottenere il diritto di vedere la bambina. Sarà un patto inatteso: una nuova alleanza tra due donne che, per motivi diversi, hanno sofferto per colpa dello stesso uomo. Ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia legale che promette scintille.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…