Tradimento, spoiler turchi: Guzide ottiene il divorzio da Tarik e si allea con Yesim

Per Güzide sarà finalmente tempo di chiudere un capitolo doloroso. Nelle future puntate di Tradimento, la giudice riuscirà a portare a termine il tanto atteso divorzio da Tarık, ma questo non significherà affatto che le tensioni tra loro si spegneranno. Anzi, il conflitto prenderà una piega ancora più personale, con nuovi colpi di scena pronti a travolgere la famiglia Yenersoy.

Il divorzio da Tarık sarà definitivo, ma non la fine delle ostilità

Tarık ci proverà in tutti i modi a riconquistare la sua ex moglie. Le farà promesse, avanzerà richieste di riappacificazione e tirerà in ballo i figli, ma nulla cambierà la decisione di Güzide.

Per lei non ci sarà spazio per il perdono, né per il tradimento con Yeşim né per il modo in cui Tarık ha gestito il rapporto con Ozan e Oylum. Stavolta sarà irremovibile.

E mentre si avvicinerà sempre di più a Sezai, l’uomo che l’ha sempre amata in silenzio, Güzide deciderà di fissare una nuova data per l’udienza definitiva. Stavolta però prenderà le dovute precauzioni: metterà Tarık in guardia da eventuali sceneggiate, intimandogli di non tentare l’ennesimo rinvio. I suoi avvertimenti avranno un peso preciso, considerando i tentativi passati di Tarık di sabotare tutto con scuse poco credibili​

Güzide Özgüder (Vahide Perçin) Yeşim Denizeren (Asena Girişken) © Aldatmak (Tradimento) - Mediaset

Tarık si arrende, ma la sua gelosia esplode dopo la sentenza

Quando capirà di aver perso davvero, Tarık non opporrà più resistenza e si presenterà puntuale in tribunale.

La stessa sera della sentenza, si presenterà ubriaco a casa dell’ex moglie. E lì avrà una brutta sorpresa: scoprirà che Yeşim — la donna con cui l’ha tradita — è ospite proprio da Güzide insieme a İlknur.

La rabbia esploderà. L’accusa sarà pesante: ospitare la propria rivale è qualcosa di imperdonabile. Ma la risposta di Güzide sarà ancora più dura, e stavolta Tarık dovrà fare i conti con la sua furia.

Güzide e Yeşim, una nuova alleanza contro un nemico comune

Delusa ma non piegata, Güzide inizierà a guardare Yeşim con occhi diversi.

In un gesto che sorprenderà tutti, Güzide si offrirà di aiutare Yeşim ad avviare un’ordinanza per riottenere il diritto di vedere la bambina. Sarà un patto inatteso: una nuova alleanza tra due donne che, per motivi diversi, hanno sofferto per colpa dello stesso uomo. Ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia legale che promette scintille.

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…