Nelle puntate di Tradimento attualmente in corso, Guzide ha conosciuto colui che lei ritiene possa essere suo figlio. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che la verità risulterà ben diversa e che la donna si troverà presto a vivere un vero e proprio incubo.
Convinta di aver finalmente ritrovato il figlio perduto e desiderosa di riscattarsi dal passato, Guzide deciderà di accogliere Hakan nella sua casa, persuasa che sia il bambino scambiato alla nascita con Oylum. Ma quel gesto, nato dal cuore, si trasformerà rapidamente in una terribile esperienza.
Guzide accoglie uno sconosciuto in casa sua
Nelle prossime puntate, Guzide accoglierà Hakan nella sua villa. Il ragazzo, sopravvissuto a una rissa in carcere che ha rischiato di costargli la vita, susciterà nella donna il desiderio di offrirgli quell’affetto e quella serenità che non ha mai potuto conoscere. Fingendo di voler approfondire il legame con la sua presunta famiglia, Hakan si mostrerà inizialmente disponibile, seppur diffidente. In realtà, avrà già un piano ben definito.
In particolare, Ümit si affezionerà molto a lui e, forse con troppa ingenuità, finirà per rivelargli inconsapevolmente la password del conto bancario della sorella. Sarà il via libera per il colpo: Hakan svuoterà il conto di Guzide, prenderà gioielli e dispositivi elettronici, poi sparirà.
Ma non riuscirà ad allontanarsi troppo. Tenterà infatti di nascondersi nello scantinato della villa, aspettando il momento giusto per fuggire dal Paese.
Zeynep finisce ostaggio di Hakan
Sarà proprio Zeynep, la governante della villa, a trovarsi faccia a faccia con il pericolo. Tornata a casa per recuperare un sacco a pelo, scenderà in cantina e scoprirà Hakan nascosto nell’ombra. Affamato e armato di coltello, l’uomo reagirà con violenza prendendo in ostaggio la donna e puntandole l’arma alla gola. Hakan poi userà Zeynep come scudo umano e si mostrerà disposto a tutto pur di lasciare la villa.
A sentire le urla sarà Ozan, che correrà giù ma si bloccherà davanti a quella scena agghiacciante. Hakan gli ordinerà di consegnargli un’auto, minacciando di uccidere Zeynep se non riceverà subito le chiavi.
Paralizzato dalla paura, Ozan cederà. Vedrà la governante scaraventata a terra, mentre il malvivente si allontanerà a tutta velocità a bordo del veicolo.
Arriva l’esame del DNA
Zeynep riuscirà a dare l’allarme e Hakan verrà arrestato poco dopo. La conferma del test del DNA chiuderà definitivamente il cerchio: Hakan non è il figlio di Guzide. Ancora una volta, la donna dovrà confrontarsi con l’illusione e con la paura che ha rischiato di distruggere la sua famiglia. Ma il mistero dello scambio di culle resterà irrisolto, pronto a generare nuovi sviluppi carichi di tensione e colpi di scena.